Trastevere batte Ladispoli 3-1

Successo interno per il Trastevere che si riscatta dopo due ko consecutivi.

 

Alt text Trastevere
Compra subito il mio libro!

⚽ Trastevere – Ladispoli 3-1

⚽ Trastevere – Ladispoli 3-1▶️ 30^ giornata – Serie D girone G🎥 Highlights Trastevere Stadium#lnd #calcio #highlights

Gepostet von Trastevere Calcio am Sonntag, 3. März 2019

TRASTEVERE Caruso, Barbarossa, Calisto (39’st Vendetti), Lucchese, Sfanò, Locci, Panico, Capodaglio (32’st Renzi), Tajarol (28’st Cardillo), Sannipoli, Ilari (30’st Bergamini) PANCHINA Borrelli, Donati, Chinappi, Riccucci, Pecci ALLENATORE Perrotti

LADISPOLI Travaglini, Antonangeli (44’st Pallozzi), Mastrodonato (17’st Zucchi), Leone, Gallitano, Salvato, Di Grazia (11’st Cannizzo), Tollardo (11’st De Fato), Di Curzio (25’st Pagliuca), Manoni, Sganga PANCHINA Salvato, Giancecchi, Manzari, Galluzzo ALLENATORE Cotroneo (squal.)

MARCATORI 2’pt, 3’st Sfanò (T), 34’st Manoni (L), 50’st Renzi (T)

ARBITRO Gullotta di Siracusa

ASSISTENTI Poso di Milano, Pavone di Sesto San Giovanni

NOTE – Ammoniti Tollardo, Calisto, Manoni, Leone, Cannizzo, Lucchese Rec 2’pt, 5’st

Alt text trastevere calcioSuccesso interno per il Trastevere del Presidente Pier Luigi Betturri che si riscatta dopo due ko consecutivi e si porta al secondo posto in classifica restando a pari punti con l’Avellino a -7 dalla capolista Lanusei che sconfigge il Sassari Latte Dolce che scivola così in quarta posizione. Il Trastevere deve rinunciare allo squalificato Lorusso mentre per il Ladispoli sono appiedati dal giudice sportivo Bertino, Lisari, Casavecchia e Cardella. Parte subito forte il Trastevere che passa in vantaggio dopo appena 2 minuti: calcio di punizione di Capodaglio ed incornata vincente di Marco Sfanó che realizza l’1-0 battendo Travaglini. Il primo tempo scorre via senza particolari emozioni e, ad inizio ripresa, il Trastevere raddoppia sfruttando nuovamente l’asse Capodaglio-Sfanó con il capitano amaranto che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, firma il 2-0 realizzando la propria doppietta personale e salendo così a 4 reti in campionato. Il Ladispoli non molla e al 34’, dopo aver tentato più volte, trova la rete che riapre i giochi battendo Caruso, incolpevole nella circostanza e più volte attento nel corso del match. Il Trastevere si difende e nel finale in contropiede trova il 3-1 con un perfetto assist di Panico che trova Renzi per la rete che chiude il match. Diciottesimo successo in campionato per il Trastevere che si conferma miglior attacco del girone con 57 gol e si prepara al meglio per la trasferta al Pio XII di Albano Laziale contro l’Albalonga.

Man of the match il capitano del Trastevere Marco Sfanó: “Sono contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria della squadra. Venivamo da un periodo difficile con due sconfitte consecutive ed era molto importante ripartire con il piede giusto in casa. Sapevamo che il Ladispoli avrebbe dato battaglia per provare a salvarsi, noi non faremo calcoli ed a fine stagione vedremo dove saremo arrivati. Il Lanusei continua a correre e se dovesse mantenere questo passo fino alla fine ci sarà solamente da complimentarsi con loro”.

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Trastevere batte Ladispoli 3-1 ultima modifica: 2019-03-04T09:22:09+02:00 da Cristiano Morelli