Ranieri prova la SPALlata alla Champions League

Una partita tutt'altro che scontata quella contro la SPAL, che all'andata fece piangere i giallorossi con una vittoria all'Olimpico, e che lottando ancora per la salvezza spera di bissare il successo.

Alt text Ranieri

I giallorossi domani alle 18 saranno impegnati a Ferrara.

Alt text Trastevere
Compra subito il mio libro!

Dopo il successo contro l’Empoli, mister Ranieri, è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva che darebbe maggiore serenità alla squadra e all’ambiente.

Rispetto alla formazione di domenica scorsa, rientreranno dalla squalifica Dzeko, Kolarov e Fazio, con Santon che probabilmente prenderà il posto dello squalificato Florenzi e con l’unico dubbio Zaniolo che tenterà il recupero in extremis.

Alt text Ranieri

Una partita tutt’altro che scontata quella contro la SPAL, che all’andata fece piangere i giallorossi con una vittoria all’Olimpico, e che lottando ancora per la salvezza spera di bissare il successo. Ma la Roma, se vuole andare in Champions League, non può più sbagliare, e questo mister Ranieri lo sa bene.

In questo turno di campionato la Roma può infatti agganciare il tanto agognato quarto posto. Se i giallorossi riuscissero a espugnare il “Paolo Mazza”, e l’Internazionale dovesse cadere nel derby di Milano di domenica, la Roma si ritroverebbe a cinquanta punti proprio con i nerazzurri di Luciano Spalletti, aprendo così una speranza per la lotta Champions, in vista anche dello scontro diretto di aprile.

La Roma, per il momento, non deve fare altro che vincere, poi il resto, forse, verrà da sé.

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Alt text Cinecittà World
Clicca qui per ricevere il tuo sconto!
Ranieri prova la SPALlata alla Champions League ultima modifica: 2019-03-15T09:12:44+01:00 da Cristiano Morelli