Gran Gala’ per la solidarietà in favore dell’ospedale Santa Maria Goretti il 24 luglio a Terracina

alt tag Santa Maria Goretti
Gran Gala per la solidarietà, un serata di beneficenza a Terracina in favore del  reparto di Pediatria dell’ospedale Goretti di Latina, condotto dalla splendida conduttrice tv Barbara Castellani.
La giornalista e conduttrice tv Barbara Castellani
Una serata esclusiva di eleganza e raffinatezza,  con tanti artisti del mondo dello spettacolo e della moda ma anche di incontri e sinergie imprenditoriali a favore della solidarietà. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza ed in particolare per l’acquisto di un macchinario in favore del reparto pediatrico e neonatologia dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.
L’evento è in programma il 24 luglio a Terracina, nella splendida location “la Librata”, promosso dalla EQ Luxury Events di Latina, società esperta nella promozione di eventi guidata da Elsa Qoska.
Abbiamo voluto creare una occasione conviviale e di spettacolo per fare stare bene le persone e soprattutto insieme per un fine di solidarietà molto importante – afferma Elsa Qoska, la nota wedding planner e organizzatrice di eventi di Latina – ringrazio davvero molto tutti i partner e sponsor e le tante persone che stanno aderendo a questa serata che avrà tanti momenti di intensa partecipazione e di assoluto divertimento sotto il profilo artistico.  Un ringraziamento va anche all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, che ha accolto con vero entusiasmo la nostra iniziativa in loro favore. Sarà una interessante occasione di incontro per persone provenienti da vari settori: dall’imprenditoria al commercio, dalle arti alle professioni, in un contesto elegante ed armonioso, con performances artistiche di assoluto livello”.
Tra gli ospiti che animeranno la serata è  prevista la presenza di: “Appassionante”, il famoso trio di bellissime soprano italiane che incantano tutti i palcoscenici del mondo con la loro bravura e fascino mediterraneo; Il tenore Francesco Malapena, di origine napoletana ma di fama internazionale, che sarà l’ospite d’onore della serata; Il tenore pop napoletano Giuseppe Gambi, che con il suo carisma musicale si è ritagliato uno spazio importante nel panorama internazionale, Il soprano leggero Sabrina Fardello, ideatrice del format “Liricando sotto le stelle” in cui unisce il canto della tradizione partenopea con la danza, Il maestro concertista Nicola Franco;  Il quartetto Sharareh, un ensemble concertistico tutto al femminile. La stilista Maria Laurenza, che presenterà una delle sue collezioni di abiti da sposa che la stanno facendo conoscere e apprezzare a livello internazionale;
DJ-SET Daniele Attampato e Simone Tonti, con la loro grande esperienza e originalità nel mondo dell’intrattenimento, Il ballerino Filippo Venditti, del “Centrodanza”, Associazione Minerva Terracina, che presenterà le iniziative culturali e di solidarietà di cui è protagonista.
Tutti i presenti alla serata parteciperanno all’estrazione di un bellissimo bracciale in oro e diamanti della collezione Scacco di Roberto Di Meglio, offerto dalla gioielleria “Tittarelli” di Latina. Torta e dolci a cura di “Favola di zucchero”.
Gran Gala’ per la solidarietà in favore dell’ospedale Santa Maria Goretti il 24 luglio a Terracina ultima modifica: 2020-07-06T17:21:26+02:00 da admin