Hub vaccinale Cinecittà… la critica di Antonio De Marco

Disorganizzazione o frenesia d'estate?

alt tag hub vaccinale cinecittà
Hub vaccinale Cinecittà © Antonio De Marco

Hub vaccinale Cinecittà.

Critica, imprevedibile e insoddisfacente.   Questa è la visione che si presenta agli occhi dei cittadini, pronti per essere vaccinati , davanti all’ Hub vaccinale di Cinecittà, sorto all’interno del Teatro 20 degli Studios.    Il riscontro di ciò che si è vissuto alla Nuvola, non ha niente a che fare, con la situazione odierna di Cinecittà ( ci riferiamo ad un precedente articolo N.d.R.).

La confusione regna sovrana nell’ attendere la chiamata degli operatori, le file aumentano senza controllo, il nervosismo che regna sovrano.

alt tag hub vaccinale cinecittà
Hub vaccinale Cinecittà © Antonio De Marco

Non si capisce se rispettare l’orario di arrivo o l’orario dell’appuntamento. E poi le due file che distinguono tra 1°dose e 2°dose sono organizzate male.

alt tag hub vaccinale cinecittà
Hub vaccinale Cinecittà © Antonio De Marco

Le persone anziane sono messe a dura prova durante l’attesa in piedi, sotto il sole, fortunatamente compaiono delle sedie portate dai volontari per farle sedere lungo la strada ed affrontare senza difficoltà una lunga fila!                                                         Stona questa gestione tecnica dell’Hub di Cinecittà , al confronto degli altri, che su Roma, hanno dato risultati eccellenti.       Sarà la corsa alle “vacanze” estive che spinge tanti, prima indecisi , ad affrettarsi per essere vaccinati e quindi a mettere in crisi una organizzazione critica gestionale, già di suo?
……vogliamo andare al mare, ma con il vaccino in tasca!


© Antonio De Marco

Redazione ed editing fotografico di Alessandro Lisci 

Hub vaccinale Cinecittà… la critica di Antonio De Marco ultima modifica: 2021-06-04T18:02:24+02:00 da Alessandro Lisci