
TRAPPETO SI ACCENDE DI JAZZ
il Horváth Balázs Quartet in concerto il 1° agosto per la rassegna “Non solo classica”
Sarà una serata all’insegna del grande jazz europeo quella in programma venerdì 1° agosto alle ore 21.30 in Piazza Umberto a Trappeto, con il concerto del Horváth Balázs Quartet, ensemble guidato dal celebre pianista e compositore ungherese Balázs Horváth, tra le figure di spicco della scena musicale contemporanea internazionale.

L’evento si inserisce nella 11ª edizione della rassegna “Non solo classica”, promossa dal Comune di Trappeto, che anche quest’anno propone al pubblico un viaggio musicale tra generi, stili e culture. Con il suo quartetto jazz, Horváth – già premiato in tutto il mondo per le sue composizioni e docente all’Accademia Ferenc Liszt di Budapest – porterà in scena un repertorio originale, dove lirismo, improvvisazione e scrittura si fondono in un’esperienza sonora unica con brani evergreen come Natural Woman, Fly Me to the Moon, Summertime, Superstition, Killing Me Softly e My Way.
Il concerto ad ingresso gratuito, sarà un’occasione per vivere la musica in una delle piazze più suggestive della costa siciliana, tra note e stelle.
Ingresso libero
Piazza Umberto, Trappeto (PA)
Venerdì 1 agosto 2025 – ore 21:30

Richiesta inserimento in newsletter e vostri commenti o proposte di collaborazione scrivendo a target.lsfc@gmail.com
infoline +39 331 6379346