“Un milione in piazza per dire basta” a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets

Manifestazione nazionale per la Palestina 4 ottobre 2025

Richiesta inserimento in newsletter e vostri commenti o proposte di collaborazione scrivendo a target.lsfc@gmail.com   

  infoline +39 3316379346

Editing fotografico a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets

Elaborazione grafica di Claudio Polvanesi – Target Lab Ets

Manifestazione nazionale contro il genocidio in Palestina e a sostegno della Flottillia internazionale.

Le immagini parlano da sole, rappresentano esaustivamente come gli italiani, nelle forme più spontanee

Incontriamo, alla Casa del Popolo di Tor Pignattara – Roma, durante la presentazione del libro “C’è un paese da cambiare. Riflessioni sui risultati di un referendum da parte di chi non intende fermarsi” Stefano Galieni, coordinatore della segreteria nazionale di Rifondazione Comunista al quale chiediamo quali sono le sue considerazioni rispetto le grandi e continue partecipazioni di massa di questi giorni per dire basta al Genocidio in Palestina.

“Io la trovo incredibile e confesso inaspettato perchè è come se in pochi giorni le infinite solitudini, legate ad una connessione sentimentale col genoecidio di un popolo e con chi su fragili vascelli ha provato a rompere il silenzio, avessero trovato la forza e la vitalità per rompere la propria bolla.

Difficile prevedere cosa sarà di questa energia, troverà modo di rafforzarsi, di darsi continuità o rientrerà a casa?

Certo è che chi pensa o peggio ancora pretende di assumere la guida di quanto sia accaduto è destinato a essere sommerso.”

Visita il sito: https://www.facebook.com/TargetLabEts

Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets con una donazione/erogazione liberale al seguente IBAN IT05M0306909606100000186094 intestato a Target Lab Ets.

Le donazioni liberali sono detraibili in sede di dichiarazione dei redditi.

Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro ONLUS, Enti Terzo Settore,Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale

Target Lab Ets è un’ associazione culturale ente terzo settore, reg. 4338/3/2021 CF. 96498910585 – Iscriz. RUNTS 30/12/2022), fondata e presieduta da Alessandro Lisci, fotoreporter freelance, e  composta dal seguente comitato scientifico: Simonetta Baroni – storica dell’arte; Franco Bottoni – tipografo; Michele Brescia – storico dell’Arte; Fabiana Cambiaso – architetta;  Allan Ceen –  urbanista; Marco Geppetti- fotografo professionista; Paola Ortensi – politiche rurali ed agricole; Maurizio Paradisi – sport.

Target Lab Ets è stata presentata il 6 dicembre 2021 al pubblico e alla stampa presso la sala Walter Tobagi della FNSI, Federazione Nazionale della Stampa Italiana, sede nazionale di Roma,  con Paolo Conti del Corriere della Sera; Vittorio Morelli dell’Agi; Marco Geppetti e Andrea Denzi della Marcello Geppetti Media Company srl.

https://www.radioradicale.it/scheda/654816/presentazione-del-progetto-target-lab-ets-laboratorio-sperimentale-di-fotografia-e

email  target.lsfc@gmail.com  mob .  +39 3316379346

“Un milione in piazza per dire basta” a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets ultima modifica: 2025-10-05T19:22:58+02:00 da Target Lab Ets