Sabato 10 febbraio Star Elaiza in concerto al Killer Beer

alt tag Star Elaiza
Star Elaiza e Massimo Tiburzi

La black voice italiana Star Elaiza in concerto al Killer Beer, sabato 10 febbraio, una proposta musicale alternativa, alla serata finale del Festival di Sanremo. Star Elaiza,  in “Live Concert – Glam Music Night”  accompagnata dal Maestro Massimo Tiburzi, è reduce dal successo del concorso Il + bello d’Italia e Ragazza protagonista, dove oltre ad essere la mattatrice e presentatrice delle serate ha regalato agli ospiti diverse entusiasmanti performance canore. 

La talentuosa cantante romana presenterà sabato 10 febbraio, al suo live concert una varietà di brani internazionali e nazionali di artisti famosissimi adattati con il Maestro Massimo Tiburzi, e tanti dei suoi brani di successo come “Say a word”.

alt tag star elaiza
I’m Red – Colors Collection Blog and the city- Elenia Scarsella

Tanti gli ospiti e le sorprese durante il Live Concert, come l’imprenditore, talent scout e showman Tiziano Soddimo che ci regalerà una sua versione della bellissima “Il cielo in una stanza”. Ci sarà anche il momento glamour con la presentazione della capsule collection di T-shirt “Colors” della nota blogger Elenia Scarsella creatrice di Blog and the CitySarà poi la volta di Elodie Vegliante indossatrice per prestigiosi Atelier e fotomodella fine art lingerie moda, urban e glamour, spesso impegnata anche all’estero con collaborazioni workshop e model sharing, che sarà la modella di punta per la sfilata della collezione Colors e, a dimostrazione della sua poliedricità, ci farà ascoltare anche una canzone.

A Star Elaiza abbiamo chiesto: Che cosa significa per te cantare? Per me cantare è tutto, è il modo in cui riesco a esprimermi al meglio e regalare a chi mi ascolta emozioni. Scrivendo i testi delle mie canzoni cerco di condividere le mie personali esperienze di vita, esperienze di vita che ho vissuto attraverso amici, persone care e a volte esperienze che ho fatto mie attraverso fatti accaduti a terzi. Ho iniziato a cantare e a ballare da piccolissima. A 16 anni ho avuto il ruolo di protagonista in un musical e da lì ho iniziato a studiare canto e poi recitazione. Da quel momento è iniziato il mio percorso canoro fatto di studi, tanta gavetta e infinite esperienze e collaborazioni“.

alt tag star elaiza
Elodie Vegliante

Come nasce l’idea dell’evento di sabato? “Avevo il piacere di condividere con gli amici la mia passione per la musica. Credo molto nell’arte come condivisione e contaminazione. E quale migliore occasione di un Live Concert in una dimensione accogliente e intima come quella del Killer Beer, per un incontro tra amici ed artisti”. 

Killer Beer per la serata, offre la possibilità di cenare à la carte e propone due menù fissi: uno a 20 € che comprende il menù pizza, con antipasto dolce e caffè e uno a 30 € con menù primo e carne con inclusi dolce e caffè.

Info e prenotazioni direttamente al locale al 333.4658024.

 

Redazione

Sabato 10 febbraio Star Elaiza in concerto al Killer Beer ultima modifica: 2018-02-07T14:15:36+00:00 da Antonietta Di Vizia