IMPERSONATOR come essere la DIVA che vuoi nel modo in cui vuoi PRIMA TAPPA
IMPERSONATOR inizia il suo percorso con la prima tappa della prima edizione a Roma il 13 aprile 2024 a cui seguirà la seconda tappa l’11 maggio, sempre a Roma.
Un format dedicato a tutti quegli artisti che vogliano impersonare la loro diva o divo del cuore interpretandolo con la propria essenza. Il format, ideata da Priscilla Favolosa che ne è anche la Creative Director, è aperto a tutto il mondo LGBTQ+ ed ogni artista ha la possibilità di rendere sul palco il personaggio che desidera senza dover accantonare la propria personalità ma, anzi, utilizzandola per enfatizzare l’artista scelto.
“Come essere la DIVA che vuoi nel mondo in cui vuoi” potrebbe essere un po’ il sottotitolo di questo format che, già dalla prima tappa romana, ha riscosso successo e curiosità, e che ha visto sul podio le impersonator di Marcella Bella (Velvet Madonna), Orietta Berti (Niko) e Cher (Araas Lee). A seguire sono giunte Lavogue con Jessika Rabbit, Erotomica con Adele, Moonie Dark con Mata Hari.
A condurre la serata Donna Fleur e Esmeralda Drag Queen, che si è anche calata in un improvvisato siparietto, parlando in inglese, con diversi turisti provenienti da varie nazioni europee che erano presenti in sala a godersi lo spettacolo.
Una folta giuria presieduta da: Skandalorsa, Christian Gianny, Lola Maldad, Daniele Alberico, Gianni Magi, Susy, Lady Diamante Stupenda, Emanuele Cristofari, Lalla, Fabrizio e Piermatteo Giacalone.
Special Guest: Mala Riveros, Damiano Sergio, Lavanga, Donna Fleur e Felicia Malinconique Rococo.
Le concorrenti che si sono sfidate sul palco sono state: Araas Lee, Erotomica, Niko, Lavogue, Velvet Madonna e Moonie Dark.
Un nuovo format che, partendo dal Caffè Letterario di Roma, si prepara per diventare un palco itinerante per la libera espressione.
Segui Impersonator sui social
https://www.instagram.com/format_impersonator?igsh=MXRrNjY1eG44eTN2dQ==
https://www.tiktok.com/@format_impersonator?_t=8ldVHSIXW9R&_r=
Sara Lauricella