

Grande successo al Pier, il noto locale dell’Eur, per la prima tappa romana del concorso internazionale Miss Red Carpet organizzato dall’agenzia Fashion Concept storica agenzia di model management che opera nel settore da oltre 25 anni con sedi a Roma e Firenze. Miss Red Carpet è un concorso che oltre a selezionare bellezza e talento porta le vincitrici delle tappe regionali, Lazio e Toscana, al Festival del Cinema di Venezia il 4 e 5 settembre per la finale nazionale che vede in palio un ruolo di rilievo nel film “Principesse e Streghe”, una produzione Rai Cinema.

Ventuno le modelle selezionate dall’agenzia presenti all’evento del 27 maggio 2018 che hanno sfilato prima in abito da sera e poi nel quadro beachwear con i costumi di I Love Bikini, nove le miss vincitrici delle fasce degli sponsor nazionali e delle aziende partner dell’evento.

La serata presentata con maestria da Moreno Galli patron dell’agenzia coadiuvato da Iris Prota fashion blogger ha visto una folta partecipazione di personaggi dello spettacolo, pubblico e curiosi. La giuria di qualità composta da un parterre di addetti ai lavori del mondo della moda e del cinema ha decretato la vittoria della 17 enne Valentina Solohan, al secondo posto si è classificata Miss Pier la 19 enne Sabrina De Santis, terza classificata Miss Spanò la 16enne Meysa Suarez.
In occasione della serata al patron del Pier Piero Grillo abbiamo chiesto: Perchè Miss Red Carpet al Pier? “Siamo stati scelti perchè rappresentiamo una location esclusiva, di grande appeal storico culturale nel cuore di uno dei quartieri più IN della capitale ovvero l’EUR e grazie al colonnato che fa da ingresso al nostro locale, siamo anche la scenografica migliore dove disputare un concorso di bellezza cosi fashion. E poi perchè il Pier è un locale giovane, vivace, fresco, dinamico e pieno di bollicine, il posto perfetto per far sfilare delle bellissime modelle”.

Antonietta Di Vizia
