Festa glamour il 9 marzo per Veronica Lepidini e Pier Antonio Paparella

alt tag lepidini
Veronica Lepidini e le sue ospiti -foto by Michael Singleton

Un vero Vip Party quello che venerdì  9 marzo 2018, si è svolto al Pier dell’Eur, un duplice compleanno in puro stile anni ’40 per l’incantevole Veronica Lepidini, Presidente dell’associazione giovani medici di Roma che ha festeggiato con stile i suoi quarantanni e per il direttore del Pier, Pier Antonio Paparella che invece ha brindato ai suoi 58 anni.

VERONICA LEPIDINI E PIER ANTONIO PAPARELLO-foto-Michael Singleton-

Una serata di classe, davvero un  bel evento pieno di ospiti eleganti tutti in tema black and white,  con un ampia carrellata di artisti, per una serata  dedicata allo swing, introdotta dall’attrice e conduttrice Maria Tona e aperta dal pianista Diego Mezzasalma che ha accompagnato il cantante Carlo che ha intrattenuto gli ospiti con cover di Frank Sinatra,  molto applaudito anche  Vincent Califfo che si è esibito con cover di Califano. Ha invece fatto ballare e cantare gli oltre cento ospiti Roberto  De  Palma che ha anche chiuso emozionando i presenti con canzoni famose accompagnato dalla sua chitarra. Infine dopo la mezzanotte, il party si è acceso e ospiti e festeggiati si sono scatenati con il Dj set.

Davvero notevole il menu, curato nei dettagli dal titolare del Pier, Piero Grillo, in apertura enormi vassoi di ostriche:  Fin de Claire, Selection: Saint Malo, Mont Saint Michel 6-8 mesi in mare,  a seguire un buffet di vere eccellenze enogastronomiche nazionali come: tartare di tonno di Anzio, ravioli di pesce con ripieno di crostacei, amatriciana  e lasagna della tradizione laziale, spiedini abruzzesi e porchetta di Ariccia.

alt tag lepidini
PIERO GRILLO-VERONICA LEPIDINI-by Michael Singleton

Una festa davvero riuscita, che ha visto protagonista assoluta per charme ed eleganza, l’incantevole Veronica Lepidini, fasciata in un scintillante abito da sera.  Una donna bella e determinata la Lepidini da sempre consapevole dell’importanza dell’impegno professionale, sociale e politico, che ci ha confidato i suoi pensieri e desideri, a pochi minuti dal festeggiamento dei suoi quarantanni,  in un momento di cambiamento per lei e vista la situazione politica anche per l’ntero Paese.

Veronica che cosa pensi dei risultati politici e che cosa ti aspetti da Forza Italia? ”I risultati politici vedono una Italia divisa in due, un centro nord che produce e che è schierato con il Centrodentra e un Sud più inattivo che preferisce e spera in un reddito di cittadinanza. Forza Italia nel Lazio e a Roma ha lavorato bene anche se l’assenza di Berlusconi come leader, ha penalizzato il risultato finale e ha fatto prevalere Salvini, anche se io sono dell’idea che bisogna fare largo ai giovani”.

Tanti i problemi della sanità nella nostra regione, da medico e da attivista politica che cosa più ti interessa risolvere? “Vorrei risolvere le problematiche del personale sanitario e dei medici, che negli ospedali e nelle cliniche hanno ritmi estenuanti, ritmi che si ripercuotono inevitabilmente sui malati. La precarietà nella sanità e il sovraccarico di lavoro sono due condizioni che rendono particolarmente difficile l’attività medica. Potenzierei invece l’assistenza territoriale limitando l’accesso ai pronto soccorso, oggi sovraffollati per aggirare liste d’attesa troppo lunghe e inadeguate alle emergenze di cura dei pazienti”.

Che cosa ti aspetti dalla vita, dopo i Quaranta anni? ”Mi aspetto di raccogliere tutto quello che ho costruito fino ad ora, anche perché  fino ad oggi ho lavorato e fatto molto e  ho maturato una buona esperienza. Spero inoltre di cominciare a godere dei piaceri della vita, dedicandomi anche un po di più a me stessa”.

alt tag Lepidini
Veronica Lepidini e i suoi ospiti- foto by Michael Singleton

Redazione

 

Festa glamour il 9 marzo per Veronica Lepidini e Pier Antonio Paparella ultima modifica: 2018-03-10T16:17:41+01:00 da Antonietta Di Vizia