
A maggio Lanciostory e Skorpio, le due testate storiche nel panorama fumettistico italiano edite dall’Editoriale Aurea, festeggeranno rispettivamente i 2300 e i 2200 numeri pubblicati.
Un percorso lungo, difficile, ambizioso ma colmo di soddisfazioni quello dei due settimanali romani che, settimana dopo settimana tagliano il traguardo dei 44 anni (Lanciostory) e dei 42 anni (Skorpio).
Sin dal loro esordio nelle edicole, Lanciostory (aprile 1975) e Skorpio (febbraio 1977) sono il punto di riferimento per i lettori italiani che cercano un intrattenimento a fumetti di qualità. Infatti, le due riviste sono state tra le prime a portare in Italia le “historietas” argentine affiancandole alle storie di autori nostrani e, nel corso di questi quattro decenni, Lanciostory e Skorpio presentano settimanalmente anche il meglio della produzione degli editori franco-belgi, nord europei e, più recentemente, statunitensi.
Skoprio n. 2200 e Lanciostory n. 2300 usciranno rispettivamente il giovedì 2 maggio e lunedì 6 maggio in tutte le edicole Italiane
“Interesting news for interesting people”