La foto del giorno: “Pop Capitalism” e’ di Giuditta Godano. Commento di Irene Cinardi

Su di noi nemmeno una nuvola

Alt tag Giuditta Godano
Pop Capitalism. Foto di Giuditta Godano

La foto del giorno” di martedì 8 aprile 2025 dal titolo “Pop Capitalism” è di Giuditta Godano, commento di Irene Cinardi. Rubrica a cura di Alessandro Lisci. Invia la tua foto del giorno al whats app 3316379346 o alla mail alessandrolisci@yahoo.it.

Il commento

Su di noi nemmeno una nuvola, ma tanta propaganda.
Tutti in ascolto e chissà se qualcuno è interessato: con lo sguardo all’insù in cerca di risposte.

© 2025 Irene Cinardi

Alt tag Giuditta Godano

Irene Cinardi nota bio

Ho 25 anni e sono di Marino (Castelli Romani)

Frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione presso Tor Vergata.

Sono iscritta all’Albo Nazionale dell’Ordine dei giornalisti pubblicisti della Regione Lazio da maggio 2024.

Durante gli anni ho conseguito varie certificazioni nel campo della comunicazione, tra cui: Social Media Manager,SEO Copywriter e Public Management.

La passione per la comunicazione mi ha portata anche alle immagini, infatti mi dedico alla fotografia, ambiente che mi ha dato modo di partecipare a varie mostre fotografiche  svolte a Roma. La mia ambizione e l’entusiasmo con cui mi approccio al settore del giornalismo hanno contribuito a farmi conoscere molte persone professionali dell’ambiente, aggiungendo valore alla passione che ho per la comunicazione.

Editing fotografico a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets

La foto del giorno è la rubrica di Alessandro Lisci – Target Lab Ets su   www.Romaoggi.eu .  Invia la tua foto del giorno con un commento al whatsapp 3316379346 oppure alla seguente mail: alessandrolisci@yahoo.it.

Visita il sito: https://www.facebook.com/TargetLabEts

Visita il sito : www.alessandrolisci.com

Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets con una donazione al seguente IBAN IT05M0306909606100000186094 intestato a Target Lab Ets.

Le donazioni liberali sono detraibili in sede di dichiarazione dei redditi.

Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro Enti Terzo Settore e Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale

 

 

La foto del giorno: “Pop Capitalism” e’ di Giuditta Godano. Commento di Irene Cinardi ultima modifica: 2025-04-08T08:16:37+02:00 da Target Lab Ets