Arte & Design al Femminile
Tra gioielli, design, moda ed arredi
Una moltitudine di creazioni d’arte e design in sinergia tra loro che si incontrano per raccontare il vero significato dell’arte.
L’appuntamento è per mercoledì 5 giugno alle 18 nella storica via dei Banchi Nuovi a Roma, quando Patrizia Corvaglia Atelier, la Galleria Sinopia, SpazioArea e La Nica per la “Roma Wine e Food 2019” in collaborazione con “Vinoforum” apriranno le porte ai visitatori per presentare bellissime opere.
Sarà quindi un’immersione nella creatività perché meravigliose realizzazioni riempiranno gli spazi offrendo un’opportunità unica, quella di scoprire forme nuove e straordinari lavori di grandissime artiste. Seguirà una degustazione con assaggi di prelibatezze.
“Sarà un dialogo tra le arti nel segno del gusto – dichiara la designer Patrizia Corvaglia che ha portato la sua estetica al punto d’incontro e di fusione con l’oreficeria, antico sapere appreso in famiglia – L’arte è nella nostra vita e ci circonda.
Vivremo quindi insieme un’esperienza non convenzionale in cui scultura, arredo, moda e gioielli si abbracceranno. Sbocceranno così inedite soluzioni espressive e singolari sperimentazioni visive che rappresenteranno la particolare visione di ogni artista. Saranno quindi una commistione indimenticabile di idee e di capolavori unici. In quest’occasione presenterò anche le mie collezioni Patrizia Corvaglia Gioielli”.
Eleganza e stile dunque, in un ponte tra persone, spazi, idee e design all’insegna della progettualità.
“Interesting news for interesting people”