Ad Ostia una delle tappe del concorso Il più bello d’Italia e Ragazza Protagonista

Alt text Il più bello d'Italia e Ragazza Protagonista

Il più bello d’Italia e Ragazza Protagonista, al via il concorso di bellezza

Alt text Il più bello d'Italia e Ragazza ProtagonistaSuccesso con tanta affluenza di pubblico per la tappa romana del Il più bello d’Italia e Ragazza Protagonista. Venerdì 4 agosto si è svolta presso lo stabilimento Kursaal di Ostia, una delle selezioni nazionali del celebre concorso, dove hanno partecipato tanti ragazzi romani e non. A votare le simpatiche promesse del mondo dell’arte, cultura, sport e spettacolo, un vasto parterre composto da giornalisti ed imprenditori come il noto volto di Rai Uno, conduttrice del Cciss Viaggiare Informati Antonietta Di Vizia e la stilista di origini siciliane Eleonora Altamore.

L’evento, condotto magistralmente dalla cantante Star Elaiza, la quale ha interpretato il successo di Aretha Franklin datato 1967 “(You Make Me Feel Like) A Natural Woman”, ha visto la vittoria di Stefano Pica, studente diciannovenne italo-inglese, con la passione per lo sport e per le barzellette. Sua è la performance del raccontare brevi divertenti brani nel dialetto della Ciociaria.

Vedi l’intervista di Federica Pansadoro al vincitore Stefano Pica

Per quanto riguarda la “Ragazza Protagonista” è stata scelta una bionda e snellissima ventenne moldava Daniela Vrabie, molto brava nel dare prova di portamento sulla passerella. La vincitrice lavora presso un call-center nella provincia di Roma a Labico, e ha dichiarato di puntare sulla vittoria a questo concorso, per dedicarsi totalmente alla moda. Per entrambi è stato permesso l’accesso diretto alla finale nazionale che si terrà il prossimo dicembre, ed anche il premio della critica, consegnato dalla giuria stampa.

Alt Text Il più bello d'Italia e Ragazza Protagonista

Ad arricchire il concorso, una gustosa cena sulla terrazza del ristorante Nervi presso lo stabilimento Kursaal, con un menù a base di pesce, sono stati serviti i paccheri con le cozze, il risotto alla crema di scampi e una variopinta insalata di mare, il tutto accompagnato da vino bianco falanghina. A seguire un trionfo di dolci e frutta di stagione.

Ha ricevuto onori e meriti dagli organizzatori la giornalista Francesca Nanni, che ha coordinato un ottimo ufficio stampa per questo evento.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La redazione

Ad Ostia una delle tappe del concorso Il più bello d’Italia e Ragazza Protagonista ultima modifica: 2017-08-08T09:16:25+02:00 da Flavio