Aldair in visita presso la sede UTR

Alt text Aldair

Aldair all’Utr

Aldair: Mercoledì 30 Agosto 2017, alle ore 19.00, presso la sede UTR di Viale Giulio Cesare 78, ha fatto visita il Campione del Mondo 1994 e Campione d’Italia 2001 ALDAIR NASCIMENTO DO SANTOS.

Il piacevolissimo incontro è stato arricchito dal racconto di diversi episodi ed aneddoti della carriera giallorossa del grande Aldair che ha risposto a tutte le domande dei numerosi tifosi presenti anche sulla Roma attuale.

Alt text Aldair

Il Campione, inoltre, ha unito la sua immagine alla promozione dell’incontro amichevole che l’AS ROMA avrà venerdì 1 settembre, ore 20.45, allo Stadio Olimpico contro la squadra del CHAPECOENSE recentemente colpita da una terribile tragedia aerea.

Il 28 novembre 2016 la squadra della Chapecoense, che si apprestava a giocare la finale della Copa Sudamericana contro i colombiani dell’Atlético Nacional, è stata coinvolta in un disastro aereo nei pressi della città colombiana di Medellín. Il quadrimotore su cui viaggiava la squadra, il Volo LaMia Airlines 2933, precipitava mentre si avvicinava all’aeroporto José Maria Cordoba, a 50 km da Medellín. L’aereo caduto inColombia aveva a bordo 77 persone, di cui 6 sopravvissute, tra cui i calciatori della Chapecoense Hélio Hermito Zampier Neto, Jackson Ragnar Follman e Alan Luciano Ruschel. In seguito alla tragedia aerea la CONMEBOL, su proposta dell’Atlético Nacional, ha assegnato ad honorem la Copa Sudamericana alla Chapecoense.

Una maglia celebrativa, realizzata in soli 10 esemplari, è stata donata all’Unione tifosi romanisti.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

Aldair in visita presso la sede UTR ultima modifica: 2017-08-31T11:53:13+02:00 da Flavio