Patty Pravo presenta la sua autobiografia “La Cambio io la Vita che…”

Lunedì 13 Novembre, ore 18.00 - OFF/OFF THEATRE - Via Giulia, 20 - Roma

Alt text Patty Pravo

Patty Pravo a colloquio con Pino Strabioli in occasione della pubblicazione del libro: “LA CAMBIO IO LA VITA CHE…”

Lunedì 13 Novembre, a meno di una settimana dall’uscita della sua prima autobiografia (nelle librerie dal 7 Novembre), l’immensa Patty Pravo è accolta sul palco del nuovo Teatro della Capitale “OFF/OFF Theatre”, dall’amico Pino Strabioli, per la presentazione del libro La Cambio Io La Vita Che… (Edizioni Einaudi).

Patty Pravo si confessa in un’autobiografia (la prima in assoluto), che racconterà tutti i risvolti di un’esistenza che non ha eguali, in un viaggio letterario che parte dall’infanzia e da quella Venezia da cui Nicoletta è andata via, alla ricerca di Patty, tra i tanti amori per gli uomini e quello costante per la musica. Nel firmamento della musica, brilla la stella di una delle interpreti italiane più note al mondo, capace di un talento dalle mille forme, in grado di collezionare successi planetari e conquistare poeti come Ezra Pound, artisti come Lucio Fontana, musicisti come Mick Jagger e Jimi Hendrix.

Da quei favolosi anni’60 ad oggi, un viaggio nella storia della donna e dell’artista. Un autoritratto intimo e sincero che svela il misterioso rapporto tra Patty e Nicoletta.

INGRESSO LIBERO fino ad Esaurimento Posti / Segue Firma Copie

OFF/OFF THEATRE

Via Giulia, 20 – Roma – Info: +39 06.89239515 – +39 389.4679285

Alt text Patty Pravo

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Patty Pravo presenta la sua autobiografia “La Cambio io la Vita che…” ultima modifica: 2017-11-07T10:58:12+01:00 da Flavio