

Lunedì 4 dicembre 2017 al Guido Reni District, conosciuto come il Distretto della moda, l’Hostaria Edmondo è stata premiata da “Roma Golosa”, una manifestazione dedicata sia al mondo degli appassionati di prelibatezze sia ai professionisti enogastronomici, come migliore trattoria del Lazio.
Un premio meritato, che rispecchia in pieno quella che è la filosofia dell’Hostaria Edmondo che si differenzia dalla altre per stile e qualità. A Francesca Tomassetti impreditrice di successo, entrata da solo 10 anni nel mondo della ristorazione abbiamo chiesto:
Qual’è il segreto dell’ Hostaria Edmondo? “Da oltre cinquant’anni l’Hostaria Edmondo è presente nella ristorazione romana, una tradizione che anche nel terzo millennio non conosce la parola fine, anzi oggi si è tornati a riscoprire i valori del territorio enogastronomico, ed è proprio sulla territorialità e nazionalità della materia prima che si fonda il criterio della nostra ristorazione”.
Un premio come migliore trattoria del Lazio come si conquista? “Con la ricerca accurata per la materia prima e dei suoi complementi. Ci riempie di orgoglio aver ricevuto il premio dalla prestigiosa casa editrice La pecora nera sempre molto attenta e analitica nelle valutazioni , e negli anni ci hanno promosso fino ad arrivare a questo riconoscimento”.
Elena Zappia la chef da sempre al timone, che cosa lascia il segno della sua cucina? ” La chef Maria Elena Zappia e il suo staff elabora le ricette della tradizione romana e mediterranea con semplicità facendo sì che il commensale ritrovi quel sapore di casa, quel calore che accarezza il palato e il cuore, la semplicità rende possibile tutto questo”.
Hostaria Edmondo
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo
La Redazione
RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Telefono: 06 370 1272