Roma calcio femminile al fianco della Roma Cares come As Roma Academy

Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

La Roma è sempre vicina ai bambini che hanno bisogno anche di un sorriso e per questo per il prossimo Natale ha organizzato la raccolta di giocattoli da consegnare ai piccoli bisognosi tramite la Fondazione Roma Cares. La manifestazione denominata “Toys Days”  è giunta alla terza edizione.

Alt text roma calcio

La Roma calcio femminile, che già effettua da diversi anni la raccolta e la distribuzione di giocattoli e beni di prima necessità per bambini ricoverati o per case famiglia, è ben felice di sposare, per questo prossimo Natale, l’iniziativa a favore della fondazione Roma Cares fissando un punto di raccolta di giocattoli fino al 20 dicembre presso il campo dove gioca le sue partite casalinghe. Nella foto Valentina Casaroli portiere della Roma Calcio Femminile (As Roma Academy), presso il punto di raccolta al campo Certosa in via di Centocelle 246 a Roma. Qui si troveranno dei sacchi dove è possibile lasciare giocattoli, nuovi od in ottimo stato, da destinare ai bambini bisognosi.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Roma calcio femminile al fianco della Roma Cares come As Roma Academy ultima modifica: 2017-12-09T20:44:38+01:00 da Flavio