Aperoscopo 2018 a cura di Ada Alberti a Casa Coppelle

alt tag aperoscopo
ADA ALBERTI -
Aperoscopo 2018 – Pronostici per il nuovo anno a cura dell’astrologa Ada Albertimartedì 16 gennaio 2018, ore 18.00, Casa Coppelle. Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Il primo appuntamento del calendario di attività culturali del nuovo anno 2018 di Casa Coppelle è dedicato ai segreti dello Zodiaco.
alt tag aperoscopo
Alvaro Moretti
 Introdotta dal Direttore del quotidiano Leggo – Alvaro Moretti – Ada Alberti dispensa i pronostici per il 2018 segno per segno, dopo un’attenta osservazione del cielo e della posizione dei pianeti. Gli astri” – afferma Ada Alberti – “hanno una notevole influenza sulle vicende umane. Studiando le stelle si possono conoscere i caratteri e pronosticare fatti futuri, traendo, di volta in volta, un buono o cattivo oroscopo. La mappa astrale racconta tutto di noi, evidenzia segreti che noi stessi non sempre conosciamo o cerchiamo di nascondere. Attraverso l’astrologia è davvero possibile localizzare nel tempo gli avvenimenti futuri e prevedere l’andamento della propria vita. I pianeti bisogna usarli, non farsi utilizzare da loro”.
alt tag aperoscopoLe predizioni di Ada Alberti vengono impreziosite da uno speciale momento di moda ispirato allo Zodiaco a cura della stilista Vanessa Foglia – della casa di moda Abitart – della hair stylist Isabella Axo.
Casa Coppelle” – affermano i titolari – “è un luogo dove si ritrovano quotidianamente persone provenienti da tutto il mondoappartenenti a di culture e ad estrazioni differenti. Questa prima riunione del nuovo anno è anche l’occasione per presentare una rosa di nuovi e originali cocktail ispirati ai quattro elementi che dominano i segni – da qui il nome Aperoscopo – e un particolare zodiac-menu 2018 dove ognuno possa ritrovare le proprie caratteristiche anche a tavola”.
Redazione
 
Aperoscopo 2018 a cura di Ada Alberti a Casa Coppelle ultima modifica: 2018-01-13T15:22:18+01:00 da Antonietta Di Vizia