
Aperoscopo 2018 – Pronostici per il nuovo anno a cura dell’astrologa Ada Alberti, martedì 16 gennaio 2018, ore 18.00, Casa Coppelle. Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Il primo appuntamento del calendario di attività culturali del nuovo anno 2018 di Casa Coppelle è dedicato ai segreti dello Zodiaco.

Introdotta dal Direttore del quotidiano Leggo – Alvaro Moretti – Ada Alberti dispensa i pronostici per il 2018 segno per segno, dopo un’attenta osservazione del cielo e della posizione dei pianeti. “Gli astri” – afferma Ada Alberti – “hanno una notevole influenza sulle vicende umane. Studiando le stelle si possono conoscere i caratteri e pronosticare fatti futuri, traendo, di volta in volta, un buono o cattivo oroscopo. La mappa astrale racconta tutto di noi, evidenzia segreti che noi stessi non sempre conosciamo o cerchiamo di nascondere. Attraverso l’astrologia è davvero possibile localizzare nel tempo gli avvenimenti futuri e prevedere l’andamento della propria vita. I pianeti bisogna usarli, non farsi utilizzare da loro”.

“Casa Coppelle” – affermano i titolari – “è un luogo dove si ritrovano quotidianamente persone provenienti da tutto il mondo, appartenenti a di culture e ad estrazioni differenti. Questa prima riunione del nuovo anno è anche l’occasione per presentare una rosa di nuovi e originali cocktail ispirati ai quattro elementi che dominano i segni – da qui il nome Aperoscopo – e un particolare zodiac-menu 2018 dove ognuno possa ritrovare le proprie caratteristiche anche a tavola”.
Redazione
Aperoscopo 2018 a cura di Ada Alberti a Casa Coppelle
ultima modifica: 2018-01-13T15:22:18+01:00
da