Alla Faccia Vostra-fino al 25 marzo al Teatro Quirino

alt tag alla faccia vostra
ALLA FACCIA VOSTRA  l’esilerante commedia di Pierre Chesnot interpretata dalla fascinosa Debora Caprioglio, dal bravissimo Gianfranco Jannuzzo per la regia Patrick Rossi Gastaldi e con Antonella Piccolo, Roberto D’Alessandro, Antonio Rampino, Paola Lavini Antonio Fulfaro, scene Andrea Bianchi, light designer Mirko Oteri, costumi Valentina De Merulis, in scena fino al 25 marzo al Teatro Quirino.
alt tag alla faccia vostra
Una serie di sotterfugi, equivoci e tanta ipocrisia, sono gli ingredienti per  la corsa all’accaparramento  dell’eredità del povero defunto scrittore da parte dei parenti.
Alla faccia vostra come afferma il regista, Patrick Rossi Gastaldi,mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate”.
Lo spettacolo si apre con l’entrata in scena di Luisa (la governante) che piange la morte del suo padrone Stefano Bosco, scrittore di successo, settantaquattrenne deceduto per infarto. A seguire giungono tante altre persone care al defunto, ma il lutto che riunisce tutti lascia ben presto il posto alla corsa per all’eredità del defunto.
Una commedia divertente da non perdere!
Alla Faccia Vostra-fino al 25 marzo al Teatro Quirino ultima modifica: 2018-03-16T14:43:23+01:00 da Antonietta Di Vizia