Degustazione di pesce. Il Fogolar Furlan invita la cittadinanza al Parco Friuli di Aprilia dal 7 a domenica 9.

alt tag degustazione pesce
alt tag degustazione pesce

Degustazione di pesce. Il Fogolar Furlan invita la cittadinanza al Parco Friuli di Aprilia. Da venerdì 7 a domenica 9 settembre,  ricchi menù a base di pesce, faranno da sfondo alla manifestazione.  L’obiettivo delle serate, è incentrato su la raccolta di fondi destinati alla realizzazione del monumento dedicato all’Emigrante.

Patrocinato dal Comune di Aprilia, le tre serate, prevedono, musica, balli e degustazioni di pesce cucinato in tutte le sue specie. Dalla frittura di calamari, alle alice, senza tralasciare soutè di cozze, le serate si preannunciano di gran gusto. Anche i primi piatti, spazieranno dalla paella, alle fettuccine con cozze e pecorino.

Il programma delle serate prevede, oltre la “Degustazione di pesce”:

Venerdì 7 settembre, alle ore 20, Orchestra ” Stelle del liscio”: Sabato 8 settembre, alle ore 18 torneo di burraco, esibizione minibasket organizzato dalla Rainbow Basket Aprilia, ore 20, Orchestra Mozzafiato: Domenica 9 settembre, ore 20 Orchestra Denis e Daniela, esibizione della scuola di ballo Sueno Latino.

Lorella Iaci

Degustazione di pesce. Il Fogolar Furlan invita la cittadinanza al Parco Friuli di Aprilia dal 7 a domenica 9. ultima modifica: 2018-09-05T13:13:32+02:00 da Lorella Iaci