Il 13 marzo 2019 si eleggerà la Miss Tifosa Romanista 19
Il Roma club Donne in Giallorosso E L’Unione Tifosi Romanisti, al quale il club è affiliato, comunicano che sono in corso le selezioni per la partecipazione alla finale di “Miss Tifosa Romanista 2018/19” che si terrà il 13 marzo prossimo. Possono iscriversi ragazze di età compresa tra i 18 ed i 35 anni compiuti, purché di provata fede romanista, iscritte o non iscritte a Roma Club.
Le interessate possono inviare una mail richiedendo l’iscrizione alle selezioni a donneingiallorosso@hotmail.com o un messaggio privato su facebook alle pagine “Miss Tifosa Romanista” o “Donne in giallorosso Roma Club” o ancora direttamente, sempre su facebook, alla presidente del club Mariella Quintarelli.
Nel messaggio devono essere inseriti proprio nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare e due foto (una figura intera ed un primo piano del viso).
Tutti i Roma club sono invitati ad iscrivere proprie rappresentanti con le stesse modalità di cui sopra. Le ragazze verranno contattate dalla presidente Mariella Quintarelli o da altra componente del club Donne in Giallorosso per un incontro conoscitivo durante il quale verrà riempito il modulo di iscrizione e si prenderà visione del regolamento.
Ricordiamo che iscrizione e partecipazione sono completamente GRATUITE.
Le ragazze prescelte per la finale NON sfileranno in costume da bagno, ma in abiti eleganti ed in jeans e maglietta della AS Roma davanti ad una giuria formata da personaggi dello sport, e dello spettacolo legati ai colori giallorossi.
Sono in serbo sorprese per festeggiare i 25 anni del club.
Nella foto le prime tre classificate della passata edizione: Veronica Lucia Bertagnin (prima classificata) Liliana Nicoletta (seconda) e Jasmine Pili (terza) insieme alla madrina e presidente di giuria il consigliere di amministrazione della As Roma avv. Benedetta Navarra.
RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo
RomaOggi.eu
“Interesting news for interesting people”