Festival street food Villa Fiorelli

Il festival  di Villa Fiorelli aprirà le danze il 28 di Marzo e proseguirà  fino al 31 di Marzo.

Alt text Trastevere
Compra subito il mio libro!

La Typical Truck Street Food riapre il più grande ristorante all’aperto di Roma e dà inizio all’entusiasmante tour romano dello Street Food. La prima attesissima tappa del nuovo coloratissimo viaggio pieno di gusto tra le tantissime piazze romane si svolgerà a Piazza di Villa Fiorelli nel cuore della capitale. La Ttsfood ha scelto di aprire la stagione in una zona popolare di Roma, nel cuore del quartiere Appio Latino -Tuscolano,. tra la Tuscolana e la Casilina  a due passi da Porta Maggiore.  Il festival  di Villa Fiorelli aprirà le danze il 28 di Marzo e proseguirà  fino al 31 di Marzo.

Quattro giorni, dalle ore 12 alle ore 24, dedicati al cibo da strada preparato in modo espresso da 30 Street Chef accuratamente selezionati per l’evento che, posizionati a semi cerchio, daranno vita al più grande ristorante all’aperto di Roma con lo splendido parco di Villa Fiorelli come sfondo. La prima tappa sarà arricchita, come sempre, da musica e spettacoli per l’intero corso del festival. Ogni giorno, affascinanti sorprese e incredibili attrazioni accompagneranno  il ricchissimo percorso gastronomico.

Alt text Villa Fiorelli

I nostri Street Chef, il fiore all’occhiello dello street food italiano, prepareranno in diretta piatti gourmet stupendo con ricette della tradizione e sorprese da leccarsi i baffi.  Prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime.

Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Piazza di Villa Fiorelli, dal 28 al 31 Marzo, sarà travolta dai colori e dal gusto in perfetto stile Ttsfood.

Un festival all’insegna del sano divertimento e dell’ottimo cibo da strada che andrà in scena dalle ore 12 fino alle ore 24.

Quattro Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.

INGRESSO GRATUITO!

GIOVEDI’ 28- VENERDI’ 29 -SABATO 30 E DOMENICA 31

DALLE ORE 12 ALLE ORE 24

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Alt text Cinecittà World
Clicca qui per ricevere il tuo sconto!
Festival street food Villa Fiorelli ultima modifica: 2019-03-14T17:32:06+02:00 da Cristiano Morelli