Al Palazzo dello Sport la Virtus attende Scafati per l’ultima sfida casalinga di regular season

Domani alle ore 19:15 la Virtus Roma affronterà la Givova Scafati al Palazzo dello Sport di Roma, per la ventinovesima giornata di campionato di Serie A2 (girone Ovest). La Virtus viene dal passo falso a Treviglio, la Givova dalla vittoria contro Rieti.

Gli avversari – La squadra campana, allenata da coach Lardo, subentrato a Calvani a stagione iniziata, è in corsa per la qualificazione ai playoff. L’americano Thomas, la scorsa stagione alla Virtus Roma, è il miglior marcatore della sua squadra con 20.6 punti di media, segue il centro Goodwin con 12.7 punti e 10.7 rimbalzi. Il capitano Ammannato è il terzo marcatore dei gialloblu con 11.2 punti e 4.6 rimbalzi, altre pedine fondamentali di questo campionato sono Contento (11 punti di media) e Rossato (10.4). L’ala italo-brasiliana Tavernari, arrivato a stagione in corso, viaggia con una media di 7.6 punti a partita mentre il play Tommasini, rientrato da poco da un infortunio, ha una media di 6.7 punti. Il resto del roster è composto da Romeo (6.2 punti), Passera (5.3) e Pavicevic (3.7). Chiudono la panchina Solazzi ed Esposito.

Le parole del coach – Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: «Mi aspetto una partita intensa, affronteremo una squadra che in campo mette sempre tanta energia, dovremo assolutamente essere pronti a giocare una partita incisiva. Hanno un buon gioco con ottimi equilibri, con e senza gli americani, ed in questo periodo sono in ottima forma. Noi sappiamo che questo è un momento importante, dobbiamo cercare di fare una grande partita e poi pensare alla successiva».

Arbitri – Arbitreranno l’incontro i signori Andrea Masi (Firenze), Francesco Terranova (Ferrara), Daniele Alfio Foti (Vittuone).

I media per seguire la partita:

Tv – La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 piattaforma satellitare Sky).

Streaming – La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV disponibile all’indirizzohttp://tvpass.legapallacanestro.com.

Social – La partita sarà commentata sui nostri account ufficiali di Facebook e Twitter con hashtag #VirtusIsComing.

App – Verranno pubblicati commenti e statistiche nell’app ufficiale Virtus.

Radio – È possibile seguire la cronaca in diretta su Basket501 – Radio ColosseoTimeout Channel e su Occhio Sportivo che trasmetterà anche sulle radio frequenze di Radio Power Italia.

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Al Palazzo dello Sport la Virtus attende Scafati per l’ultima sfida casalinga di regular season ultima modifica: 2019-04-13T10:09:39+02:00 da Flavio