Roberto Casalino in concerto all’ Auditorium Conciliazione di Roma

Sono state aperte le prevendite su ticketone per il grande concerto del noto cantautore Roberto Casalino, previsto per il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e prodotto da Mauro Atturo per Problem Solving.
Il live porta il nome del suo ultimo successo discografico “Il Fabbricante di Ricordi”, album nato per festeggiare i suoi 10 anni di carriera (2008-2018), pubblicato il 13 settembre per Casa Killer/Artist First e che sta riscuotendo grandi consensi di pubblico e critica. Il live e l’album sono un’occasione unica per riscoprire i brani che hanno emozionato e accompagnato i momenti preziosi della vita. Una raccolta di alcuni dei suoi più grandi successi di ieri e di oggi riarrangiati in un modo del tutto nuovo e personale, in una versione inedita, che in alcuni episodi sono impreziositi dai featuring con gli interpreti per cui Roberto ha scritto le sue canzoni: Fedez, Giusy Ferreri, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.
Un Evento spettacolo all’Auditorium Conciliazione di Roma da non perdere, un’occasione unica per vivere un’esperienza fortemente emotiva per il pubblico di Roberto Casalino, per tutti coloro che lo apprezzano e lo hanno apprezzato come cantautore e come autore.
Il tutto sarà impreziosito dalla presenza di ospiti d’eccezione, tra i quali spicca il nome di Alessandra Amoroso.

Roberto Casalino in concerto all’ Auditorium Conciliazione di Roma ultima modifica: 2019-10-13T18:24:26+02:00 da Federica Pansadoro