LA MAGIA DEL NATALE È A CINECITTA’ WORLD

Il Regno del Ghiaccio protagonista della stagione invernale del Parco,

Alt text cinecittà world

Dall’ 1 dicembre al 6 gennaio si accendono le luci di Natale a Cinecittà World e i visitatori vivranno da protagonisti la magica atmosfera natalizia.

Entrando nel parco gli ospiti si ritroveranno subito nella Cinecittà Street addobbata a festa sotto una nevicata virtuale, dove oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, elfi e renne. Per gli amanti della tradizione imperdibile la visita alla casa di Babbo Natale, dove spedire la letterina ed incontrare Santa Claus in persona.

Tutti gli ospiti potranno giocare con la neve, quella vera, dentro Il Regno del Ghiaccio, novità della stagione 2019 e primo snow park al coperto d’Italia. Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche e Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

Alt text cinecittà world

Adrenalina da salotto poi con I- Fly, la Montagna russa virtuale di Babbo Natale: una volta indossati i visori si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo.

Per gli appassionati dei film di Natale c’è Gocce di Cinema, ovvero una selezione delle più belle scene dei film di Natale proiettate su un maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.

La stagione di Natale si accende il 7 dicembre con il Christmas party di inaugurazione e la presentazione in versione natalizia del musical Viva l’Italia, l’8 dicembre il Festival delle Favole racconterà con la danza il calore degli affetti, la famiglia e il bene che vince sul male. Dal 26 al 29 un altro grande appuntamento, il Musical Un Papà sotto l’Albero con Garrison e Fioretta Mari: uno spettacolo di Natale all’insegna della speranza ambientato all’interno di un orfanotrofio, con le musiche di Beppe Vessicchio e Pino Perris.

Alt text cinecittà world

Dopo il grande successo del 2019 abbiamo deciso di replicare la Festa di Capodanno“ annuncia l’Amministratore Delegato del Parco, Stefano Cigarini “Il 31 Dicembre Cinecittà World si trasformerà in un enorme Villaggio del Divertimento, aperto dalle 6 di pomeriggio alle 6 di mattina. Sarà la più grande festa di Roma con 40 attrazioni, 6 spettacoli, 4 diversi tipi di cenoni, 3 Concerti dal vivo, 5 Discoteche al coperto e i fuochi d’artificio a mezzanotte”.

Un Capodanno magico per tutti: 3,2,1…la Festa è a Cinecittà World!

LA MAGIA DEL NATALE È A CINECITTA’ WORLD ultima modifica: 2019-11-17T19:12:00+01:00 da Flavio