Jamal Taslaq incanta la capitale con la collezione “Armonia” 2020

alt tag Jamal Taslaq
Jamal Taslaq

L’Haute Couture per Jamal Taslaq è “Armonia”

Una serata all’insengna dell’ Armonia  quella di sabato 30 novembre, nell’esclusiva residenza Le Jardin Potager di Roma, per Jamal Taslaq sopratutto nella “Moda” con la sua incantevole nuova Collezione Haute Couture 2020.

alt tag Jamal Taslaq

 

La collezione 2020 che ha letteralmente conquistato la capitale dal titolo davvero azzeccato “Armonia” è stata disegnata pensando alla donna e alla sua femminilità, dettagli e particolari sartoriali che valorizzano e lambiscono la silhouette, rendendo le linee uniche ed originali, le atmosfere, i colori e le emozioni prendono ispirazioni della sua terra natia, e si modellano con il gusto moderno, dinamico e raffinato del made in Italy.

Jamal Taslaq veste da sempre le donne di tre continenti: asia, america ed europa, per loro porta in passerella  trentatrè outfits, tra cui tailleurs, cocktail dresses ma anche abiti da sera, realizzati in chiffon, georgette, organza, cady di seta e mikado, che prendono forma e sfumature in funzione della loro stratificazione e sovrapposizione, realizzati da sarte, ricamatrici e modelliste di grande esperienza. Le sue sono creazioni, meticolose, lussureggianti e rispettose di un concetto elevato di “bellezza”.

A curare l’immagine delle modelle, due fra i principali professionisti del settore: l’Hair Stilist Paolo Demefonti e PABLO, Art Director della Maison GIL CAGNE’. Gran finale con la magica “Sposa” Jamal Taslaq, raggiante, luminosa, espressione dell’eccellenza sartoriale italiana.

alt tag Jamal Taslaq

Alla presentazione presenti più di quattrocento ospiti tra volti noti dell’informazione e dello spettacolo: le giornaliste Rai Federica De Denaro, Adriana Pannitteri, Josephine Alessio e Chiara Lico, Antonietta Di Vizia di Rai Pubblica Utilità, la costumista Nicoletta Ercole, Pascal Vicedomini organizzatore dei Festival estivi di Ischia e Capri e del Los Angeles – Italia!, la cantante Maria Nazionale, le Gemelle Squizzato e le attrici Vanessa Villafane e Antonella Salvucci.

Party finale, con un cocktail a base di prodotti biologici a chilometro zero, nelle varie aree della splendida location situata sull’Ardeatina, dove si respirava in anteprima la magica atmosfera natalizia.

 

redazione

Jamal Taslaq incanta la capitale con la collezione “Armonia” 2020 ultima modifica: 2019-12-02T15:36:55+01:00 da admin