Bene la Lazio, male i giallorossi

E’ stato un turno sicuramente dai risultati opposti per Roma e Lazio che erano chiamate a confermare quanto di buono fatto fino ad ora. 

Alt text LazioLa Lazio ha saputo continuare a portare avanti la sua striscia positiva, nona vittoria consecutiva, battendo il Brescia di Corini e portandosi a – 3 dalle due capoliste, sempre con una partita in meno da recuperare. Una Lazio che ha saputo crederci fino in fondo e che sta dimostrando ogni giorno sempre di più di credere nell’obiettivo scudetto non mollando mai, nemmeno negli ultimi minuti di recupero che sono fruttati tanti punti nelle ultime partite.  

Discorso diverso per i giallorossi che si sono fatti battere in casa dai granata con una prestazione enigmatica che lascia l’amaro in bocca per le occasioni non concretizzate, ma che non possono essere utilizzate come alibi. La squadra di Fonseca, al contrario della Lazio, non riesce a raccogliere in pieno i frutti del suo lavoro e capita molto spesso che per errori di concentrazione la squadra prenda delle reti che possono essere evitate. Una Roma che con la sconfitta di ieri rimette in discussione il quarto posto e perde terreno proprio dai cugini biancocelesti, che giornata dopo giornata diventano sempre più irraggiungibili. 

Bene la Lazio, male i giallorossi ultima modifica: 2020-01-06T10:10:12+01:00 da Flavio