Coraggio Italia, ce la faremo, tutti uniti insieme per fermare il virus

Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno

Alt Tag manuela Maccaroni Covid-19
Manuela Maccaroni foto di Angelo Giglio

Dal successo della rubrica “La foto del giorno” di Alessandro Lisci su Romaoggi.eu, a partire da oggi Lunedì 6 aprile 2020 siamo onorati di inaugurare con Manuela Maccaroni la nuova rubrica che riguarda i Vip: 

Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno”

Nonostante tutto vada male per questa emergenza del Covid-19, speriamo in un prossimo sicuro, ottimo futuro dove il Covid-9 non ci separerà più, per riabbracciarci.

Intanto confidiamo nei nostri ricordi, negli affetti veri, anche in compagnia dei nostri fedelissimi amici di sempre, i nostri compagni di vita: i nostri animali domestici che il covid-19 non potrà allontanare da noi .

Coraggio Italia, ce la faremo, tutti uniti insieme per fermare il virus .

                                                                                                                                                                            Manuela Maccaroni

Alt Tag manuela Maccaroni Covid-19
Manuela Maccaroni foto di Angelo Giglio

Manuela Maccaroni non ha bisogno di presentazioni.

E’ comunque nota al grande pubblico anche come giudice del programma di Rai Uno “Torto o ragione? Il verdetto finale.”, nel quale è stata giudice unico ed indiscusso per tre anni consecutivi fino alla fine del programma.

Oggi è ancora punta di diamante di tutti i programmi RAI per la materia legata al diritto di famiglia, nonché massimo avvocato riconosciuto a livello nazionale per la materia matrimonialista e di famiglia .

Attualmente conduce da ormai tre anni e tutti i martedì dalle 12.00 alle 13.00, il programma “Incontri. La rubrica VIP” su Radio Radio, la prima talk radio italiana  FM 104,5  disponibile anche su Sky al canale 826, con Francesco Vergovich.

Onorati di avere questa grande personalità ospite della nostra rubrica le chiediamo anche un input di vita.

A.d.r. : -Mi appartiene molto il motto di Abel Bonnard: “Nel momento in cui mentiamo diamo il privilegio all’altro di riconoscere la sua superiorità” e quindi si solo alla verità nella vita, abbasso la menzogna.-

______________________________________________________________

Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno” è la rubrica di Alessandro Lisci mob. 3316379346. su   www.Romaoggi.eu  dove i personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura che si sono messi in risalto per le loro competenze tecniche e la valenza che hanno nella società, non solo per l’apparenza cui siamo abituati troppo, pubblicheranno un loro ritratto e un messaggio rivolto agli italiani

Visita il sito : www.alessandrolisci.com

Coraggio Italia, ce la faremo, tutti uniti insieme per fermare il virus ultima modifica: 2020-04-06T23:37:22+02:00 da Alessandro Lisci