Faces il nuovo programma Tv di Odeon: moda, musica, cinema ed attualità!

alt tag faces
Barbara Castellani e Alviero Martini

Faces il nuovo programma Tv di Odeon: moda, musica, cinema ed attualità!

alt tag faces
Negli studi romani della Gold  si sono registrate le prime tre puntate del programma Faces  prodotte da Cesare Romano e Camelia Birlan, titolari dell’agenzia Cr65 eventi . Un cast degno di nota presentato sapientemente ed in modo spumeggiante dalla giornalista Barbara Castellani e dal giovane attore Giovanni Cipo. Più telecamere, uno studio simile ad un set cinematografico per ospitare Alviero Martini con la sua collezione ALV, Marco Tomei for Gai Mattiolo con lo smoking indossato da Amadeus a Sanremo e gli abiti del film del regista Sorrentino. A tal cast non poteva mancare il truccatore delle dive, il noto Pablo Gil Cagnè, che ha truccato in esclusiva non solo noti personaggi  come Simona Ventura e Valeria Marini ma all’estero Jodie Foster, felice di apparire stupenda anche per il sapiente trucco.
Paolo Calissano entra in scena presentato da Giovanni Cipo mentre Barbara inizia l’intervista mostrando la copertina del giornale You Style Magazine che lo vede ritratto sorridente reduce da un successo in teatro dopo tanti anni di televisione.  Tra un ‘intervista e l’altra il corpo di ballo di Faces, i cantanti come Iosonorama con la sua grinta canora ed il suo brano dal titolo Hemingway prodotto dall’etichetta milanese Rusty Record. A proposito di cantanti, ospiti anche i Calibro 40, Ave Fenix e Arianna Seritti, generi musicali diversi ma con la voglia di farsi conoscere dal grande pubblico.
alt tag faces
Nella terza puntata protagonista la moda: Elena Rodica Rotaru, la stilista romena conosciuta a livello internazionale che ha partecipato alla fashion week di Dubai, sovente a Parigi e alla fashion week di Ventotene dove ha presentato la sua madrina, Giulia Ruggeri, qui presente con le altre splendide modelle per sfilare il noto brand. A proposito di testimonial anche Monica Bartolucci ha sfilato con una collezione moderna, raffinata e per tutte le età. È uscita in passerella con un total black, in contrasto la sua presentatrice, Barbara, in bianco con una gonna cortissima ma elegante per una donna in linea con i tempi moderni. Non è mancata l’intervista al figlio Reyson già noto come modello di Ferragamo, attore di fotoromanzi ma dedito allo studio per migliorare il personale curriculum.
alt tag faces
Ilian Rachov e Barbara Castellani
Ilian Rachov già stilista di Versace ha presentato una collezione che rievoca  gli anni ‘90 per la voglia di Luxury. A proposito di lusso e di gioielli è stata special Guest l’ imprenditrice Damiana Fiorentini, che ha come testimonial Marta Flavi, per presentare la linea di collane realizzate con materiali preziosi e madreperle, ovviamente creati in modo artigianale. Le nostre modelle sapientemente truccate dall’Accademia di Pablo di Gil Cagne’ e dal performer e Make Up  Artist Jonathan Tabacchiera hanno brillato anche della luce di questi incantevoli gioielli della stilista romana trasferitasi  a la  Spezia.  Giovanni Cipo ha commentato con entusiasmo la collezione tute e borse molto tendenza di Daniel Hio, mentre Barbara Castellani cambiava look grazie al team di Michele Spanó capitanato da Luca Barile, mentre le modelle venivano  pettinate  grazie al team di Marzia Longhitano, premio Oscar per l’acconciatura. Ed ecco  tornare in scena Barbara con una acconciatura  mossa per presentare la collezione di Gabriella Romeo e della figlia Caterina Patane “un inno alla gioia, alla vita e alla spensieratezza”. A tal proposito, prima di entrare negli studi tutti dovevano mostrare l’esito del tampone. Nel gran finale si è brindato con le bollicine delle tenute Barzan e si è tagliata la torta, un manichino con un abito realizzato in zucchero e pan di spagna, creata dalla cake designer Marianna Nunziata per la fortunata trasmissione Faces.
alt tag faces
Giovanni Cipo, Paolo Calissano, Barbara Castellani e Pablo Gil Cagnè
alt tag faces
Michele Spanò con Luca Barile per moda capelli, Barbara Castellani e Giovanni Cipo
alt tag faces
alt tag faces
Barbara Castellani e la stilista Monica Bartolucci
Redazione
Faces il nuovo programma Tv di Odeon: moda, musica, cinema ed attualità! ultima modifica: 2021-01-27T07:36:50+01:00 da admin