News dal mondo del cinema: in lavorazione “Occhi di tenebre”

IL PRIMO HORROR DI ELISA DEL GENIO

alt tag occhi di tenebre

IL PRIMO HORROR DI ELISA DEL GENIO

Elisa Del Genio, interprete del personaggio di Elena Greco nella fortunata serie TV L’Amica Geniale per la regia di Saverio Costanzo, è la protagonista, con Tonia De Micco e Mirko Frezza, del film horror Occhi di tenebre che sta girando in Puglia per la regia di Antonello De Leo.

alt tag Elisa del genio
Elisa Del Genio in una scena durante la lavorazione di “Occhi di tenebre”

Occhi di Tenebre è un coinvolgente thriller psicologico, pieno di suspense e colpi di scena, che affronta il problema dell’infanzia interrotta, facendoci riflettere su questa terribile tragedia della nostra società. Le scene, ad alto tasso adrenalinico, ci dimostrano che spesso l’Inferno è un luogo reale, fatto di mura, finestre e porte. Un luogo quasi sempre dall’aspetto innocuo e familiare, ma dannatamente vicino a noi… Il film è realizzato da una nuova e brillante casa di produzione napoletana, la TNM Produzioni (tnmproduzioni.com) che sta mettendo in cantiere anche due serie televisive.

 TEASER

https://www.youtube.com/watch?v=zu8z8CkCPUw&t=51s

Redazione ed editing fotografico a cura di Alessandro Lisci

News dal mondo del cinema: in lavorazione “Occhi di tenebre” ultima modifica: 2021-04-27T06:59:41+02:00 da Alessandro Lisci