Musica, solidarietà e bellezza sotto le stelle a Bacoli

alt tag musikulture
Prof. Silvio Smeraglia, Barbara Castellani e Giuseppe Gambi

Musica, solidarietà e bellezza sotto le stelle a Bacoli

Musikulture in collaborazione Angeli della musica con e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Bacoli, ha dato vita ad una serata magica dedicata al canto e alla bellezza nella splendida cornice del Parco Borbonico di Bacoli.
Barbara Castellani con la stilista Eleonora di EBS

Un evento di grande interesse e bellezza con la partecipazione di Giuseppe Gambi che è un giovane tenore pop ambasciatore del nostro bel canto italiano e napoletano nel mondo e impegnato con l’associazione Angeli della Musica in una rassegna di eventi in tante altre location campane.

La serata si è aperta con la dedica di Musikulture al grande Pino Daniele e con la consegna di un riconoscimento speciale al sindaco Josi Gerardo Della Ragione da parte dei Nobili della Corona, rappresentati dal presidente Vittorio Adelfi che ha conferito al sindaco Josi Gerardo Della Ragione il merito di socio onorario.

Tra gli ospiti professore della bellezza italiana Silvio Smeraglia, Rosario Rey Penza con la sua chitarra intonato un bellissimo fusion nel momento dedicato a Pino Daniele Napul’è con Giuseppe Gambi e nel finale accompagnando il conduttore Fabiano Venturini in una splendida descrizione del progetto Musikulture, a rendere tutto ancora più suggestivo è stata la presenza della bellissima Barbara Castellani ospite e conduttrice d’eccezione.

Il concerto è stato un viaggio suggestivo attraverso le melodie del bel canto italiano, per poi toccare la canzone napoletana passando dalle cover alla lirica e grandi classici, Accompagnando il tutto con la bellissima sfilata offerta da Tiziana Grimaldi e la bellissima Eleonora Bramucci “EBS SportsWear”. La location spettacolare ha reso ancora di più suggestivo questo momento musicale essendo il tenore nativo dei campi Flegrei.

Un ringraziamento  va alla Hair Stylist Enrica Palazzo di “Sesto Senso Acconciature Donna” di Latina e l’International Hair Stylist Claudio De Martino che con professionalità hanno  curato le acconciature delle nostre modelle che hanno sfilato in passerella.
Una platea numerosa di ospiti, amici, curiosi, e amanti del genere. La serata si è chiusa con un brindisi offerto da Cantine Astroni. I Patron dell’evento MUSIKULTURE Antonio Colasanti, Giuseppe Carrella, Raffaele Assante e Fabiano Venturini hanno realizzato oltre alla struttura della serata e la conduzione le riprese che andranno in onda a breve sui canali web e digitali Nazionali.

Musica, solidarietà e bellezza sotto le stelle a Bacoli ultima modifica: 2021-09-02T09:27:38+02:00 da admin