Successo per Tony Malco in concerto al teatro Greco

ALT TAG TONY MALCO

Meritato successo per l’unica data del concerto del cantautore romano Toni Malco in “Note e ricordi in acustico” andato in scena lunedi 20 dicembre al Teatro Greco. Appuntamento di Natale che il cantautore ha fortemente voluto, ideato e realizzato insieme all’amico Luigi Lopez  per raccontare in musica tra aneddoti, esperienze e  ricordi, i momenti più significativi della sua lunga carriera, una bella occasione per ripercorrere gli eventi che hanno caratterizzato il suo percorso artistico.

ALT TAG TONY MALCO

Toni Malco, ha incantato il pubblico con le sue belle canzoni piene di sentimento e amore ma ha anche fatto sorridere con aneddoti sui i tanti amici di viaggio come  Vasco Rossi e Rino Gaetano,  con cui ha condiviso esperienze di vita e di carriera fra le mura della gloriosa RCA italiana.

’90 minuti di emozioni, con solo due cover di grande effetto, con tanti  brani noti del suo repertorio e in chiusura il nuovo singolo “Scherzi del tempo”, un brano autobiografico scritto insieme a Luigi Lopez, che ha curato anche la direzione artistica dello Spettacolo.

Sul palco una fantastica band totalmente “in acustico”: Stefano Zaccagnini Chitarra, Luigi Mas Pianoforte, Giovanna Famulari Violoncello, Fabrizio Aiello Percussioni, che ha esaltato  le capacità canore di Tony Malco che il tempo non ha in nessun modo intaccato.

alt tag tony Malco

Successo per Tony Malco in concerto al teatro Greco ultima modifica: 2021-12-21T10:37:12+01:00 da Antonietta Di Vizia