Come diventare un ottimo giocatore di poker

I migliori giocatori di poker del mondo raggiungono l'apice della loro carriera lavorando sodo.

Alt text poker

Alcuni suggeriscono che hai bisogno di 10.000 ore di pratica per diventare un esperto di poker, ma molti giocatori esperti credono che un interesse genuino e una spinta a diventare bravi siano un fattore che contribuisce ad essere i migliori. Se ti assicuri di iniziare questo viaggio nel poker con le giuste intenzioni e una solida mentalità, sei sulla strada giusta per quella che sarà una corsa molto accidentata. Uno dei motivi è che il gioco d’azzardo può essere rischioso ed è facile lasciarsi trasportare quando si tratta di denaro. Quando inizi questo viaggio, assicurati che il tuo obiettivo non sia vincere molti soldi, ma completare un sogno e le lezioni che imparerai lungo la strada. Non si tratta solo del traguardo in sé, ma del modo in cui ci arrivi.

Il duro lavoro paga

I migliori giocatori di poker del mondo raggiungono l’apice della loro carriera lavorando sodo e prendendosi il tempo necessario per elaborare nuove tattiche, strategie e approfondire le basi di come viene giocata una particolare situazione di gioco, per applicare questa abilità nella pratica. Riteniamo che sia giusto dire che la macinatura in laboratorio è importante tanto quanto acquisire sufficiente esperienza sul feltro. Considerarti un professionista del poker non significa solo avere il tuo nome sotto i riflettori: significa soprattutto che stai giocando a poker come il tuo lavoro, come un modo di vivere, come il tuo pane quotidiano, o come vuoi chiamarlo. Essere bravi nel proprio lavoro e migliorarsi continuamente dovrebbe quindi essere una missione quotidiana.

Il poker online è ancora poker

Fortunatamente, il duro lavoro può essere svolto anche da remoto. Oggi non dovrai viaggiare nei circuiti del poker in tutto il mondo per poter fare il tuo lavoro. La tua principale fonte di reddito può essere facilmente guadagnata giocando online, se hai le capacità per superare gli altri giocatori. Questi giocatori si trovano sia su piattaforme online che su luoghi dal vivo e il più pratico dei due sarebbe iniziare con eventi online. Se trovi un sito di poker online con cui ti senti a tuo agio, mantieni quel posto. Idealmente, cerca una o due opzioni aggiuntive in modo da avere alcune alternative nel caso ne avessi bisogno, ma non continuare a cercare nuovi siti Web perché stiamo parlando di tempo è denaro qui.

Un buon esempio è casino.netbet.it.

Il poker online è uno dei modi più efficienti per aumentare il tuo bankroll e l’obiettivo chiave dovrebbe essere quello di rendere le cose il più efficienti possibile. Molti giocatori trovano il poker online più facile per cominciare, poiché di solito è più veloce, senza problemi e, naturalmente, molto più facile competere con i senza volto.

Alt text poker

Attenersi solo a siti Web di poker online con licenza

Come accennato in precedenza, quando cerchi un sito Web a cui iscriverti, assicurati di attenersi a uno o due con licenza. Questo è piuttosto facile da riconoscere se ti attieni a una piattaforma che funziona con una licenza rilasciata dalla Malta Gaming Authority. Assicurati solo di fare le tue ricerche ricontrollando il numero di licenza che normalmente si trova nel footer del sito web a cui stai pensando di entrare.

Una volta che si cerca un sito, si consiglia inoltre di controllare l’offerta generale dell’operatore online, l’aspetto generale, la funzionalità mobile e vedere se ci sono bonus che possono essere richiesti. Un’offerta di benvenuto e altre promozioni ricorrenti per i giocatori esistenti ti assicurano di ridurre il rischio finanziario e ti sentirai anche molto più benvenuto. Alcuni dei migliori siti di poker con licenza offrono sia un servizio affidabile che molti bonus.

Inizia a comportarti da professionista

I giocatori di poker professionisti in genere citano la libertà e la flessibilità che il gioco ha dato loro ed è facile capire perché. Ciò non significa, tuttavia, che non dovresti avere un atteggiamento professionale nei confronti del tuo lavoro, solo perché godi di un alto livello di flessibilità. In effetti, la maggior parte dei migliori giocatori di poker è nota per essere molto disciplinata. Non metteresti i piedi sulla scrivania in ufficio quando dovresti lavorare, quindi assicurati di ottenere il massimo dal tuo tempo e anche da professionista del poker. Ancora una volta, il tempo è denaro e ogni momento in cui non stai giocando o imparando, sei meno efficiente. È ora di iniziare a comportarsi come tale, un professionista che è.

Come diventare un ottimo giocatore di poker ultima modifica: 2022-03-23T17:55:36+01:00 da admin