Alessio Mariani ALMA con “L’esplosione dei colori” conquista la capitale

ALT TAG ALESSIO MARIANI

Grande successo venerdi 22 aprile a Ponte Milvio, per l’appuntamento con l’arte dedicato alle opere  dell’artista Alessio Mariani in arte ALMA. Una parata di stelle della tv e del teatro e tanti giornalisti si sono alternati nell’arco della lunga serata dedicata alla celebrazione del talento del velletrano, Alessio Mariani.

Ben 17 opere in mostra per raccontare il suo lungo percorso artistico fatto di emozioni, sogni e colori. L’appuntamento dal titolo “La Rinascita-L’esplosione dei colori” incentrato sulle tele di maggior successo che grazie alla sperimentazione materica superano il confine della percezione visiva, generando un’esplosione di colori vitale, in grado di coinvolgere i cinque sensi. Tutti incantati nell’ammirare le grandi ma anche le piccole opere esposte, e tutti felici di poter brindare ed assaggiare le prelibatezze dell’Atelier del Dolce di Velletri, una importante azienda che opera nel settore food&beverage laziale

ALT TAG ALESSIO MARIANI
Alessio Mariani, Maria Monsè, Pietro Vultaggio e Antonietta Di Vizia

Presenti le attrici Maria Monsè, bella e molto amata dal pubblico televisivo, Roberta Sanzò del Teatro Delle Muse, Daniela Cavallini attrice e doppiatrice di grande esperienza, Giò di Sarno attrice e cantante napoletana di grande fascino, la modella  Elisabetta Viaggi, la poetessa e attrice Sabrina Tutone. Molto affascinati dalle opere di ALMA anche l’attore Antonello De Rosa, il modello Alessandro Somma, il giornalista sportivo Pietro Vultaggio, il giornalista politico Eugenio Fatigante dell’Avvenire e lo scrittore Ruggiero Capone. Tante le giornaliste presenti a cominciare dall’inviata del TG2 Silvia Squizzato, Antonietta Di Vizia di Rai Pubblica Utilità, Maria Luisa Lo Monte del programma “Gran Bazar di Maria Luisa” di MEDIASUD, Federica Pansadoro, la psicologa e blogger Emanuela Scanu, la psicologa Daniela D’Urso, l’organizzatrice d’eventi Sylvia Irrazabal, Francesca Rodinò di Radio 2 e la designer Francesca Munzi.

Presenti anche pittori molto conosciuti nella capitale come Anna D’Elia, da sabato 23 aprile in esposizione alla Galleria Sacripante, Massimiliano Ferragina e Francesca Ciurleo.

Alessio Mariani, il cantautore Toni Malco e Tiziana Ruberto
ALT TAG ALESSIO MARIANI
Giò Di Sarno, Alessio Mariani e Massimiliano Ferragina.
ALT TAG ALESSIO MARIANI
Alessio Mariani, Antonietta Di Vizia e la  giornalista TG2  Silvia Squizzato.
ALT TAG ALESSIO MARIANI
l’attore Antonello De Rosa, Alessio Mariani e Pasquale Petrosino
ALT TAG ALESSIO MARIANI
Atelier del Dolce di Velletri
Alessio Mariani ALMA con “L’esplosione dei colori” conquista la capitale ultima modifica: 2022-04-23T14:38:46+02:00 da admin