Andrea Perroni torna in scena con lo spettacolo “DAL VIVO 2022” mercoledì 10 Agosto a  Spazio Vitale.

Andrea perrone

Andrea Perrone. Continua la Kermesse di Fenice21 Entertainment- Domina Arte- Enneerre con l’ultimo dei 4 appuntamenti inseriti nel cartellone estate 2022 in programma a  Spazio Vitale di Nettuno.

A grande richiesta Andrea Perroni torna in scena con lo spettacolo “DAL VIVO 2022” mercoledì 10 Agosto proprio a  Spazio Vitale.

Lo show sarà un “best of” degli spettacoli teatrali degli ultimi 15 anni di Andrea Perroni e racchiuderà il meglio dei suoi live con l’aggiunta di una spiccata vena innovativa. Sul palco insieme al comico romano una super band che renderà più fresca e spumeggiante l’intera esibizione. In scaletta anche ospiti eccezionali e inaspettati.  Lo stile dell’artista, è fortemente attuale e moderno intrecciando il linguaggio strettamente comico a quello teatrale e sfiorando in alcuni passi una scrittura più complessa e ricercata ma comunque sempre energica ed efficace perché supportata dalle capacità istrioniche di Andrea Perroni.

“Dal VIVO 2022” rimane per tutta la durata uno show allegro e divertente sia quando guarda al tradizionale sia quando si apre e si rivolge alle ultime generazioni.

Biglietti disponibili su CIAOTICKET

Oppure chiamando il numero 347.5298184

 

 

 Andrea Perroni torna in scena con lo spettacolo “DAL VIVO 2022” mercoledì 10 Agosto a  Spazio Vitale. ultima modifica: 2022-08-04T09:00:10+02:00 da Lorella Iaci