INCANTO DI LUCI-LA MOSTRA SENSORIALE CHE INCANTA LA CAPITALE

ALT TAG INCANTO DI LUCI

Incanto di luci, una mostra sensoriale in cui luci e natura ti avvolgono in un abbraccio lungo un chilometro e mezzo, un percorso nella natura per illuminare il cuore dei visitatori e proiettarli in atmosfere magiche e fiabesche.

ALT TAG INCANTO DI LUCI

Una mostra che lascia senza fiato, la bellezza della natura protagonista assoluta, illuminata da artisti internazionali, uno spettacolo sensoriale per grandi e bambini. L’orto botanico, nel cuore della città Eterna, fra Via della Lungara e il Gianicolo, un paradiso terrestre dove passeggiare lontano dal caos e godere dello spettacolo della varietà del mondo vegetale preservata da smog e inquinamento sonoro cittadino. Situato nel parco di Villa Corsini, un tempo residenza di Cristina di Svezia, e su parte dell’area archeologica denominata Horti Getae, l’Orto Botanico di Roma è uno dei più grandi d’Italia.

ALT TAG INCANTO DI LUCI

Incanto di Luci è la prima edizione in Italia di un format di evento che ha luogo in più di 15 città Europee da oltre cinque anni. Il format “Christmas Garden nasce a Berlino nel 2017 e da lì si espande velocemente in altre 10 città in Germania, per poi arrivare in Spagna, Francia e Gran Bretagna. Accoglie ogni anno più di 1.9 milioni di visitatori e coinvolge orti botanici ed importanti parchi cittadini.

Incanto di luci è senza dubbio uno delle mostre più belle in corso nella capitale, coprirsi bene per godere dello spettacolo che inizia al tramonto e si protrae fino a notte e dotarsi di tanta pazienza per le code che inevitabilmente si formano nei tratti più belli e salienti del percorso,  che tutti vogliono fotografare per condividere questa esperienza sensoriale dal sapore internazionale.

INCANTO DI LUCI-LA MOSTRA SENSORIALE CHE INCANTA LA CAPITALE ultima modifica: 2022-12-16T16:06:34+01:00 da admin