White Party tra arte e musica nel palazzo del chirurgo Mario Basile

alt tag mario basile
Mario Basile e Ilian Rachov

Un party all’insegna della bellezza, dell’eleganza e dell’arte nella sede romana della clinica di medicina estetica ed odontoiatria Villa Brasini beauty Clinic Roma Eur. Oltre 150 ospiti del mondo della imprenditoria, della bellezza, della magistratura e della medicina pronti ad applaudire il momento clou della serata. La giornalista Barbara Castellani con un abito lungo bianco ed una rosa tra i capelli prende il microfono e chiama al suo fianco il noto medico chirurgo dei vip, Mario Basile, che rimane stupito dalla presenza del maestro Ilian Rachov che inaspettatamente fa arrivare una tela coperta.

Tra applausi, video e flash di fotografi protagonista la tela che ritrae il bellissimo Mario Basile, con smoking bianco ed abbronzato poiché appena tornato da Dubai, ritratto nel quadro in divisa come attore del film “ Ufficiale e gentiluomo “. Il maestro Rachov spiega agli ospiti e ai giornalisti presenti ”Questo quadro è stato commissionato da una donna di Milano per il chirurgo. E’ stato realizzato in quasi due mesi con la tecnica pittorica che risale ad epoca fiamminga dei quadri dì Rubens con l’utilizzo di strati sottili di colore trasparente per ottenere un effetto realistico ”. La stilista ed architetto Eire Mota subito ha ordinato il suo ritratto ad Ilian Rachov. La serata è proseguita con un catering a base di sushi trasportato con delle barche in legno, ed il Prof. Smeraglia, chirurgo plastico, ha insegnato ad alcuni ospiti che la forma fisica di ottiene con la giusta alimentazione per prevenire il grasso difficile da debellare!

Mario Basile, Barbara Castellani e Roselyne Mirialachi

Tanta musica sulle note della deejay Letizia Ximenes e scatenatissime Glenda Moretti compagna di Bruno Peres ex terzino della Roma con la sua amica regista della serata Barbara Castellani, Antonietta Di Vizia giornalista di Rai Pubblica Utilità, Monya Sisti la dietista degli sportivi, la modella Elisabetta Viaggi,  Renata Catalano dirigente capo della Polizia di Stato a Capri e la manager Claudia Mancini unite dalle note anni ‘90 sapientemente remixate.

Impossibile citare i numerosi ospiti che hanno vissuto una serata di rinascita, di sorrisi e di buon auspicio aspettando la primavera 2023!

 “La mia vita- ha dichiarato il chirurgico Mario Basile – è dedicata al mio lavoro, ma credo che gli amici siano davvero importanti per la nostra esistenza come avere una storia d’amore felice ed ai miei amici ho dedicato questo party, perché dopo gli anni tristi del COVID bisogna ritornare a lavorare a pieno ritmo ma anche a sorridere alla vita. Ringrazio la giornalista Barbara Castellani, cara amica, per aver a mia insaputa organizzato la regia per il quadro realizzato da Ilian Rachov, che per sempre sarà nel mio salone di casa. Ho apprezzato molto  anche il simbolo del mio casato, barone, dipinto in alto a destra perché rappresenta la mia dinastia. La nota manager televisiva di Milano che mi ha fatto questo regalo preferirei per privacy non citarla, ma ringraziarla privatamente perché questo è un regalo Per Sempre!”.

alt tag mario basile
Marco Bardeggia, Mario Basile, Barbara Castellani ed Antonietta Di Vizia

White Party tra arte e musica nel palazzo del chirurgo Mario Basile ultima modifica: 2023-03-21T16:52:20+01:00 da admin