Compleanno dell’imprenditore Mario Basile in stile Newyorkese

alt tag mario basile

Approda a Roma un party stile New York. In un LOFT adibito anche a riprese tv si è svolto il party con oltre 150 persone organizzato dal noto imprenditore nel settore della medicina estetica: Mario Basile. Ad accogliere gli ospiti la security con la lista degli amici tra i quali personaggi dello spettacolo, della medicina, dell’imprenditoria e del giornalismo. Il festeggiato in abito grigio lucido con camicia bianca che metteva in evidenza il fisico scolpito dallo sport e l’abbronzatura frutto di un recente viaggio a Dubai, tra lavoro e piacere, ha accolto gli ospiti con un’ immensa felicità.

alt tag mario basile
Mario Basile e Debora

Al suo fianco la bellissima compagna Debora con un abito corto black e argento che evidenziava la perfetta silhouette. Commovente e bellissimo l’abbraccio e bacio tra i due al momento clou della torta. Stretti a Mario le persone a lui care come la socia e amica di sempre elegantissima in corto black la dott. ssa Claudia Mancini che ha anche dato la notizia della nuova clinica da loro firmata “Pangea Medical Beauty Clinic“.

alt tag mario basile
Mario Basile, la giornalista tv Barbara Castellani e il tenore Gambi

Tra applausi e bottiglie di champagne stappate e spruzzate in segno benaugurante; il tenore pop Giuseppe Gambi ha cantato un brano del Gladiatore per omaggiare il festeggiato definito “Principe“.Gli ospiti hanno ballato al ritmo di musiche mixate dal deejay e le giornaliste tv Antonietta Di Vizia e Barbara Castellani si sono trasformate in ballerine per una sera con la stilista Eire Mota, la dietista Monya SistiRoselyne Mirialachi, la dottoressa Leda Moro e la Family Banker Linda Caroli. Impossibile citare i numerosissimi amici di Mario ma tra i “ballerini “ Daniele il fratello di Debora titolare con la stessa dell’agenzia Pubblidisa, Mauro Calandra di Rai Teche, Massimo Bardaro da Ciao Darwin, il chirurgo plastico Vairo Fedrighi e l’avvocato cassazionista Pietro Madonia. Emozionante vedere persone provenienti da mondi professionali diversi ma uniti in una serata indimenticabile per festeggiare un medico, un imprenditore ma soprattutto una Bella persona sia esteticamente ma soprattutto interiormente!

alt tag mario basile
Mario Basile e la compagna Debora, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia e il manager Marco Bardeggia
Compleanno dell’imprenditore Mario Basile in stile Newyorkese ultima modifica: 2024-01-22T17:12:25+01:00 da admin