Il 25 novembre appuntamento al “MURO DELLE BAMBOLE”

Anche quest’anno lunedì 25 novembre, nella giornata dedicata al contrasto della violenza contro le donne, “Il muro delle bambole” ideato da Jo Squillo a livello nazionale e creato a Roma da Michele Baldi,  presenta una serie di iniziative e di testimonial.

“Il Muro delle bambole” in via degli Acquasparta in pieno centro a Roma,  è un vero punto di riferimento per promuovere progetti e proposte per contrastare le troppe violenze contro le donne. Tra le tante ricordiamo soltanto quella del “dentista sentinella” d’intesa con l’Andi nazionale.
Quest’anno tra i testimonial che parteciperanno all’evento di lunedi 25 novembre l’artista Mauro Pallotta, in arte Maupal e Beatrice Aiello, nota attrice presente peraltro in Equalize lll con Denzel Washington. Tutto si svolgerà all’interno del teatro Tor di Nona, adiacente al muro e gestito dal regista Renato Giordano.
Noi non ci arrendiamo di fronte alla mostruosità e infamità delle troppe violenze e femminicidi mascherati- dichiara Michele Baldi- frutto spesso di una malata interpretazione del concetto di amore . E continueremo a sensibilizzare su questo tema, per questo aspettiamo tutti coloro che vorranno lunedì prossimo alle 17,30 a via degli Acquasparta”.
muro delle bambole
Il 25 novembre appuntamento al “MURO DELLE BAMBOLE” ultima modifica: 2024-11-24T11:17:33+01:00 da admin