
segnalato da Irene Cinardi
Sesso/Amore dei 12 segni zodiacali vuol essere una guida pratica di facile e veloce consultazione per i momenti più HOT della vita di coppia.
Alla fatidica domanda “Di che segno sei?” saprete immediatamente come regolarvi per concedervi un’inebriante avventura mordi-e-fuggi, un’allegra vacanza di eros sfrenato o, addirittura, per far sì che la vostra “capanna” accolga finalmente “due cuori”. Ogni segno zodiacale ha i suoi punti deboli; conoscendoli e sfruttandoli a dovere si possono ottenere risultati insperati: magari sfiorando zone erogene particolarmente sensibili, sussurrando parole appropriate che colpiscono nel “segno” e – perché no? – organizzando serate-trappola, con i consigli delle stelle, per imbrigliare in una ragnatela di passioni la vittima predestinata.
PREFAZIONE di Tinto Brass
ILLUSTRAZIONI di Bruno Chiarenza
Ada Alberti
Ada Alberti, studia e pratica astrologia da oltre 40 anni. Nata a Catania nel 1962 sotto il segno dell’Ariete, ha curato gli oroscopi in diverse emittenti televisive siciliane per oltre un decennio prima di esordire a livello nazionale con Luciano Rispoli a Tappeto volante, su TMC (ora La 7) nel 1996. Lo stesso anno è stata invitata ad occuparsi dello Zodiaco del Tg1 e ha avviato così la sua carriera in Rai che, per otto anni, l’ha vista trattare gli oroscopi in numerosi programmi tra cui Uno mattina, La grande giostra dei gol, Cominciamo bene Estate e Domenica In.
È approdata sulle reti Mediaset nel 2005 con Sipario (Retequattro) per poi passare al Maurizio Costano Show (Canale 5 Plus) e su Rosso Alice nel programma Il lunario, Buona Domenica e Verissimo (Canale 5). Dal 2008 al 2023 ha curato l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5. Dal 2008 a oggi ha una rubrica fissa dell’oroscopo settimanale a Mattino 5, Mattino 5 News e Morning News. Ha pubblicato vari libri sugli oroscopi dell’anno. Dal 2017 a oggi pubblica le previsioni astrologiche nel suo sito www.adaalberti.com e settimanali anche su Instagram, Facebook, Threads e Linkedin. Questo è il suo settimo libro.