Acquaspeed, a Vasanello un parco urbano acquatico

Acquaspeed, torna il parco acquatico urbano

Alt text Acquaspeed

Acquaspeed, torna il parco acquatico urbano dal 19-22 agosto 2017 – Vasanello (Vt)

Acquaspeed, torna a Vasanello il divertimento del parco urbano acquatico.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, gli impianti e le attrazioni si moltiplicano, per una maratona di quattro giorni all’insegna del divertimento, organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Afrodite.

Da sabato 19 a martedì 22 agosto, con orario continuato dalle 10 alle 23, nel parco a ridosso della Passeggiata del caratteristico comune in provincia di Viterbo, si potranno vivere emozioni e adrenalina allo stato puro.

L’acquaspeed è uno scivolo, lungo ben 50 metri, in cui scorre un getto continuo di acqua e sapone dove, sia grandi che piccini, possono scivolare, correre, organizzare discese da soli o in gruppo, con ciambelle o materassini.

Intorno allo scivolo d’acqua saranno posizionate poi una piscina, un campo da beach soccer saponato ed uno scivolo più piccolo per bambini.

Tutte le sere sarà presente uno stand gastronomico in cui sarà possibile mangiare all’aperto e godere di spettacoli musicali live.

Un evento insomma da non perdere, che negli anni precedenti ha fatto registrare tantissime presenze anche dalle regioni vicine.

Info: Federico 3316433385

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

Acquaspeed, a Vasanello un parco urbano acquatico ultima modifica: 2017-08-17T09:17:34+00:00 da Cristiano Morelli