Virtus Roma, porte aperte per il primo allenamento

Primo giorno di raduno previsto lunedì 21 agosto, con il primo allenamento stagionale alle ore 17.30 che sarà aperto a stampa e tifosi.

Alt text Virtus Roma

La Virtus Roma apre le porte per il primo allenamento

È prevista per lunedì 21 agosto la ripresa dell’attività in casa Virtus Roma: gli uomini di coach Fabio Corbani effettueranno il primo allenamento stagionale alle ore 17.30 presso il centro di allenamento dell’Honey Sport City in via di macchia saponara 151. L’allenamento sarà per l’occasione aperto a stampa e tifosi.

Capitan Maresca e compagni si ritroveranno già dalla mattina presso il Centro Medico Eclepta, partner medico della Virtus Roma, per svolgere le visite mediche di rito, le valutazioni posturali statiche e dinamiche e i test di forza.

Nella mattina di martedì 22 agosto la squadra partirà alla volta della Valchiavenna per il ritiro precampionato, dal 26 agosto a Madesimo e dal 27 agosto fino al 2 settembre a Teglio. Dopo il ritorno a Roma si partirà con le gare di prestagione.

Questo il programma delle amichevoli in preparazione al campionato che vedrà la Virtus esordire in casa con Legnano il 1 ottobre:

 6 settembre Roma (PalaHoney): Virtus Roma Cassino

 9 settembre Roma (PalaHoney): Virtus Roma–Benacquista Latina

 13 settembre @Roseto: Roseto Sharks – Virtus Roma

 16/17 settembre @Latina “Torneo di Latina” con Roseto, Latina e Rieti

 23 settembre Roma (PalaHoney): Virtus Roma–Napoli

Tutte le amichevoli al PalaHoney saranno aperte al pubblico.

RomaOggi.eu → Leggi l’articolo seguente

La Redazione

Virtus Roma, porte aperte per il primo allenamento ultima modifica: 2017-08-19T11:58:48+02:00 da Cristiano Morelli