La Roma calcio femminile calcio a 5 inizia con una vittoria

Alt text Roma calcio femminile

Iniziato il campionato per la squadra di calcio a 5 della Roma calcio femminile. Prima gara e prima vittoria. Le giallorosse di mister Capatti conquistano i loro primi tre punti sull’insidioso campo della neo promossa 1928 Vetralla vincendo per 3 a 2 con goal di Cioccia, Di Clavio e Bartolini.

Alt text Roma calcio femminile

Queste le dichiarazioni post partita di mister Capatti: “Buona la prima! Dopo una preparazione in cui abbiamo avuto alti e bassi, attendevo i primi riscontri del campo. E sono stati positivi (…almeno per certi versi). Bene il risultato: vincere è importante e fa sempre morale. Bene la fase offensiva: 3 goal, un palo e due traverse. Bene la doppia reazione al doppio svantaggio per poi ribaltare il risultato e vincere. Detto questo, dobbiamo migliorare la fase difensiva ed il ritmo di gioco della squadra. Abbiamo controllato la partita… e non abbiamo mai dato l’idea di controllarla. Merito, comunque, anche al Vetralla che ci ha messo in difficoltà con le sue individualità. Ora con tre punti in cascina possiamo lavorare meglio e più sereni in vista dell’esordio casalingo della prossima settimana con il Divino Amore”.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
La Roma calcio femminile calcio a 5 inizia con una vittoria ultima modifica: 2017-09-25T11:58:27+00:00 da Cristiano Morelli