I°LASAGNA FESTIVAL ROMA, Strati di sfoglia e infinite varianti per 5 grandi chef

DOMENICA 8 OTTOBRE dalle 12.00 alle 22.00, AZIENDA CUCINERIA - VIA LIBETTA 1

Alt text Lasagna Festival

Tradizione e creatività le parole d’ordine per il primo Lasagna Festival a Roma

Lasagna Festival: Una vera gioia per il palato. L’amore per i piatti della tradizione e la voglia di sperimentare e mettersi in gioco unisce i nostri 5 grandi chef che vogliono accendere nuovamente i riflettori sull’Azienda Cucineria interpretando uno dei piatti più conosciuti e apprezzati della cucina emiliana.

Proporranno al pubblico 16 gustose ricette: da quelle più tradizionale al ragù, alle immancabili vegetariane, fino a quelle più fantasiose con pesce, e persino dolci. Verdi, rosse, nere, gialle, oltre a soddisfare tutti i gusti, le lasagne porteranno un’esplosione di colori, come l’arrivo dell’autunno.

Non mancherà un percorso incantevole tra vintage, artigianato, vestiti, borse, gioielli, oggetti di arredamento per la casa, stampe e vinili, un vero paradiso per chi cerca oggetti originali e mai fuori moda. Un’ atmosfera elettrizzante dove tutto è alternativo e curioso, originale e artistico. Tutte le bancarelle propongono qualcosa di davvero geniale e peculiare e potrete assistere a esibizioni estemporanee dei venditori stessi, djs set con vinili, spettacoli circensi, truccabimbi e musica dal vivo.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272

I°LASAGNA FESTIVAL ROMA, Strati di sfoglia e infinite varianti per 5 grandi chef ultima modifica: 2017-10-05T20:48:08+02:00 da Flavio