THE PASSION MUSIC ITALIAN IN LOVE -NAPOLI IN MUSIC al Teatro San Luca

Clicca qui per uno sconto di 5 euro sul biglietto!

 

THE PASSION MUSIC ITALIAN IN LOVE – NAPOLI IN MUSIC- Il 22 dicembre 2017, ORE 21,00 , al Teatro San Luca, Via Renzo de Ceri, 136 – Roma , un grande concerto di Natale dedicato alla musica napoletana e non solo, un appuntamento da non perdere.

alt tag the passion music italian

THE PASSION MUSIC ITALIAN IN LOVE – NAPOLI IN MUSIC – è uno spettacolo che vuole essere un viaggio tra le melodie più belle della nostra tradizione del canto italiano e napoletano. Brani famosi in tutto il mondo, che hanno fatto innamorare intere generazioni.

Ci saranno momenti musicali dedicati a tutte le città con proiezioni di canzoni.  Si delinea, uno spettacolo sicuramente  speciale, che propone una miscela di   generi musicali diversi: Musica lirica, classica, pop, moderna, contemporanea della città di Napoli.

Lo spettacolo THE PASSION MUSIC ITALIAN IN LOVE – NAPOLI IN MUSIC-dura un’ora con un tempo unico con personaggi dello spettacolo come: Il Tenore pop “Giuseppe Gambi”; Il musicista e cantautore “Carlo Mey Famularo “; la voce femminile della cantante romana “ Catia “, la ballerina “ Sara Salvatore “; la pianista “ Lauren “; la poetessa “ Sabrina Tutone “.

Redazione

 

THE PASSION MUSIC ITALIAN IN LOVE -NAPOLI IN MUSIC al Teatro San Luca ultima modifica: 2017-12-14T09:23:23+01:00 da Antonietta Di Vizia