Il Regno di Babbo Natale – ELFIDEA– PERSONALIZZA IL NATALE A MODO TUO

alt tag regno di babbo natale

Circa un mese al Natale, tutto il mondo in fermento per celebrare la festa piu’ attesa dell’ anno, noi di Romaoggi.eu abbiamo scelto un luogo magico e suggestivo per festeggiare il Natale, Il Regno di Babbo Natale a Vetralla a pochi chilometri dalla capitale, un posto gratuito, aperto al pubblico fino a dopo le feste, che tutti devono visitare almeno una volta nella vita, per ritrovare il vero senso del Natale…Qui lasci il presentel da qui inizia il magico cammino per tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino.

 

Tante le novita’ di questo parco delle meraviglie che si estende su 8000 mq, la piu’ interessante e suggestiva e’  il villaggio degli Elfi con tanto di Babbo Natale pronto a ricevere grandi e bambini e ritirare le letterine, un percorso intenso che lascia tutti senza fiato, con le lacrime agli occhi e i brividi sulla pelle, un vero trionfo di luci, colori e musica per tornare bambini almeno per qualche ora.

In questo magico Natale 2022 molte le novita’, tanto per iniziare il traguardo del decimo anno di attivita’ e la super e straordinaria  Elfidea, una linea di decorazioni unica ed esclusiva, che permette a chiunque di personalizzarla con il proprio nome o quello di chi si vuole sorprendere con un regalo speciale.

alt tag regno di babbo natale

 

Decorazioni regalo pensate direttamente dagli Elfetti del Regno di Babbo Natale! Originali, bellissimi, adatti ad ogni occasione e soprattutto legati ai fantastici personaggi che popolano il Regno: dal 100% Elfetto, all’Elfetta, a Steve il Candy Cane, ad Henry lo Schiaccianoci, Rudy e Lampo le Renne di Babbo Natale. Idee regalo sicuramente innovative, ma al tempo stesso un addobbi peronalizzati che possono riempire l’albero, qualsiasi parete, fiino alle porte di casa. Insomma in ogni luogo dove l’atmosfera del Natale la si percepisce a ogni respiro.

Elfidea “rompe” gli argini, poiché per la prima volta questi prodotti originalissimi che sono l’emblema, il marchio indelebile del Regno di Babbo Natale, non saranno reperibili solo nella sede di Vetralla, o nella vendita online. Bensì in tutti i punti Leroy Merlin d’Italia, dove potranno essere tranquillamente trovati negli appositi espositori.

Un modo per tendere la mano a chiunque voglia la sua decorazione personalizzabile Elfidea e che magari per diverse ragioni non può raggiungere il Regno, e preferisca comunque poter scegliere il proprio articolo natalizio di persona.

Ma non solo, perché Elfidea propone anche una vasta serie di prodotti Natalizi con tutti i personaggi del Regno di Babbo Natale come: Jumpers (maglioni Natalizi), Cappellini, Calzette, Puzzles, Peluches, Pins da Collezione, Accessori per la Casa, Fashion Wear e decorazioni da appendere.

Elfidea è il primo passo verso una nuova era del Regno di Babbo Natale, che nel suo cammino continua comunque il suo ampliamento e la sua innovazione negli oltre 8000 mq ubicati in una delle più belle zone della Tuscia, e l’industrializzazione dei suoi prodotti originali. Perché Il Regno di Babbo Natale non è semplicemente un luogo incantato. Ma è il Natale, quello vero!

alt tag regno di babbo natale
La giornalista televisiva Antonietta Di Vizia e Babbo Natale
Il Regno di Babbo Natale – ELFIDEA– PERSONALIZZA IL NATALE A MODO TUO ultima modifica: 2022-11-23T11:48:16+01:00 da admin