
La black voice italiana Star Elaiza in concerto al Killer Beer, sabato 10 febbraio, una proposta musicale alternativa, alla serata finale del Festival di Sanremo. Star Elaiza, in “Live Concert – Glam Music Night” accompagnata dal Maestro Massimo Tiburzi, è reduce dal successo del concorso Il + bello d’Italia e Ragazza protagonista, dove oltre ad essere la mattatrice e presentatrice delle serate ha regalato agli ospiti diverse entusiasmanti performance canore.
La talentuosa cantante romana presenterà sabato 10 febbraio, al suo live concert una varietà di brani internazionali e nazionali di artisti famosissimi adattati con il Maestro Massimo Tiburzi, e tanti dei suoi brani di successo come “Say a word”.

Tanti gli ospiti e le sorprese durante il Live Concert, come l’imprenditore, talent scout e showman Tiziano Soddimo che ci regalerà una sua versione della bellissima “Il cielo in una stanza”. Ci sarà anche il momento glamour con la presentazione della capsule collection di T-shirt “Colors” della nota blogger Elenia Scarsella creatrice di Blog and the City. Sarà poi la volta di Elodie Vegliante indossatrice per prestigiosi Atelier e fotomodella fine art lingerie moda, urban e glamour, spesso impegnata anche all’estero con collaborazioni workshop e model sharing, che sarà la modella di punta per la sfilata della collezione Colors e, a dimostrazione della sua poliedricità, ci farà ascoltare anche una canzone.
A Star Elaiza abbiamo chiesto: Che cosa significa per te cantare? “Per me cantare è tutto, è il modo in cui riesco a esprimermi al meglio e regalare a chi mi ascolta emozioni. Scrivendo i testi delle mie canzoni cerco di condividere le mie personali esperienze di vita, esperienze di vita che ho vissuto attraverso amici, persone care e a volte esperienze che ho fatto mie attraverso fatti accaduti a terzi. Ho iniziato a cantare e a ballare da piccolissima. A 16 anni ho avuto il ruolo di protagonista in un musical e da lì ho iniziato a studiare canto e poi recitazione. Da quel momento è iniziato il mio percorso canoro fatto di studi, tanta gavetta e infinite esperienze e collaborazioni“.

Come nasce l’idea dell’evento di sabato? “Avevo il piacere di condividere con gli amici la mia passione per la musica. Credo molto nell’arte come condivisione e contaminazione. E quale migliore occasione di un Live Concert in una dimensione accogliente e intima come quella del Killer Beer, per un incontro tra amici ed artisti”.
Killer Beer per la serata, offre la possibilità di cenare à la carte e propone due menù fissi: uno a 20 € che comprende il menù pizza, con antipasto dolce e caffè e uno a 30 € con menù primo e carne con inclusi dolce e caffè.
Info e prenotazioni direttamente al locale al 333.4658024.
Redazione