Il + Bello d’Italia: tra premi, arte e borse di studio eletti altri sei giovani

alt tag Il + Bello d’Italia
Cristian Gasparoni (26 anni) e Simone Rotilio. Vincitore con fascia che andrà alla finale nazionale di metà Dicembre è Edoardo Castronovo (17 anni).

Il + Bello d’Italia 2017 e Ragazza Protagonista hanno fatto tappa il 25 ottobre 2017 al Porto Expo di Ostia, eletti altri sei tra ragazzi e ragazze  che andranno alla passerella per la finale regionale di fine Novembre. Assegnate anche cinque Borse di Studio per l’Accademia Studio Uno.

la tappa de Il + Bello d’Italia si è svolta all’interno del Festival delle Arti Porto Expo di Ostia, realizzato da Acca Edizioni nella direzione artistica del gallerista Roberto Sparaci, insieme a lui il conduttore radio-televisivo Anthony Peth.

alt tag Il + Bello d’Italia
Vincitrice con fascia che andrà alla finale nazionale di metà Dicembre, è Jamila Metalli (24 anni).

Si arricchisce così di altri sei protagonisti la passerella del concorso di bellezza organizzato dall’Agente per il Lazio Raoul Morandi e presentato dalla cantautrice italiana Star Elaiza, sempre incantevole e grintosa con la sua black voice,  che questa volta porterà sulla in finale regionale: Cristian Gasparoni (26 anni) e Simone Rotilio. Vincitore con fascia che andrà alla finale nazionale di metà Dicembre è Edoardo Castronovo (17 anni). Per la Ragazza Protagonista passano alla finale regionale di fine Novembre: Jasmine Metalli (21 anni) e Giulia Conti (16 anni). Vincitrice con fascia che andrà alla finale nazionale di metà Dicembre, è Jamila Metalli (24 anni).

Durante la serata sono state assegnate anche delle Borse di Studio di tre mesi per l’Accademia Studio Uno di recitazione, portamento, ballo, ect a Lavinia Pontecorvi e Gessica Magnante e a Tommaso Faiola, Mattia Roselli e Antonio Gianantoni.

Una serata di emozioni e riconoscimenti non solo per i giovani protagonisti, ma anche per gli ospiti presenti. Il conduttore radio-televisivo Anthony Peth ha infatti assegnato un Premio speciale all’Eccellenza nel settore dell’informazione alla presidentessa di giuria e giornalista Antonietta Di Vizia, nel settore organizzazione eventi e spettacolo all’Agente Raoul Morandi e al conduttore di Canale Dieci Carlo Senes. Premi consegnati dal direttore artistico del Festival delle Arti Porto Expo di Ostia Roberto Sparaci, omaggiato a sua volta da una bellissima sciarpa realizzata dal fashion designer Marco Aurelio Calandra. In giuria anche le bellissime: Elisabetta Viaggi, Sara Lauricella, Rosa Vadala’, Elenia Scarsella ed Elody Vegliante.

alt tag Il + Bello d’Italia
Giuria del concorso Il +bello d’Italia

Focus dell’evento le tre sfilate: elegante, casual ed una in costume da bagno, soprattutto maschile che ha visto in passerella la capsule collection 2018 ‘Spirituality’ del fashion designer Marco Aurelio Calandra di t-shirt e sciarpa abbinati su costume beachwear. Ed ancora il momento musicale con l’interpretazione del brano di Mia Martini “Gli uomini” nella potente voce di Silvia Taccini e tanta sensibilizzazione sulle patologie a carico della tiroide con Barbara Nicastro rappresentante del gruppo La casa delle farfalle.

 Redazione

Il + Bello d’Italia: tra premi, arte e borse di studio eletti altri sei giovani ultima modifica: 2017-10-27T15:54:59+02:00 da Antonietta Di Vizia