31 dicembre al Teatro delle Emozioni con La Quercia Incantata

Il 31 DICEMBRE AL TEATRO DELLE EMOZIONI PER UNA SERATA ALLEGRA IN COMPAGNIA DEGLI ATTORI DE “LA QUERCIA INCANTATA”.

quercia incantata

Cercate un modo diverso per trascorre il Capodanno?  Noi vi consigliamo di andare al Teatro delle Emozioni in via di Tor Caldara, 23 Colli Albani, dove oltre a vedere uno spettacolo divertente  grazie alla Compagnia Teatrale La Quercia incantata, diretta da Filippo Bubbico, che presenta “Il vizietto a modo mio” il remake di uno spassoso film tanto amato negli anni ’70, alla  fine per tutti troverete anche cotechino e lenticchie, brindisi con gli attori, spumante, varietà di panettoni e pandoro. Per i più goderecci dalle ore 19,30 si inizia  con speciale aperitivo di benvenuto, cena tradizionale dalle ore 20 a buffet: antipasti,  primi, secondi, contorno, frutta, dolce e sorprese e poi spettacolo.

Il vizietto a modo mio” piece intramontabile che ancora oggi fa ridere, è dotata di  battute ad effetto e tempi comici molto ritmati che portano lo spettatore a godere tutto d’un fiato di un testo portato al successo cinematografico dal grande Ugo Tognazzi. Il vizietto (La cage aux folles) è infatti il film diretto da Edouard Molinaro nel 1978, adattamento cinematografico della celebre commedia di Jean Poiret messa in scena nel 1973 e replicata per ben cinque anni consecutivi al Palais-Royal di Parigi.

quercia incantata

Rivisitato in una chiave del tutto nuova ed originale, tenendo conto delle dinamiche della società attuale, senza tralasciare la comicità, motivo costante di tutto lo spettacolo, la Compagnia la Quercia Incantata ne “Il vizietto a modo mio” accompagna per mano il pubblico in una dimensione reale ma condita da lazzi, scherzi, giochi degli equivoci, il tutto arricchito da uno straordinario concerto jazz rigorosamente live che coinvolge anche il pubblico, assumendo a volte le caratteristiche del vecchio e mai dimenticato varietà. Tutto si svolge infatti in un club di omosessuali dove si fa musica jazz dal vivo, con un complesso di musicisti eccezionali.

per info: http://www.laquerciaincantata.it/lqi/http://www.teatrodellemozioni.it/

Redazione

31 dicembre al Teatro delle Emozioni con La Quercia Incantata ultima modifica: 2016-12-19T14:25:17+01:00 da Antonietta Di Vizia